Isal 6000: spazzatrice per la pulizia urbana e industriale

27 Dicembre 2018 - Dal mercato

Isal 6000: spazzatrice per la pulizia urbana e industriale

La spazzatrice “meccanico-aspirante” 6000 di Isal, da oggi disponibile anche nella nuova versione euro 6, è la macchina ideale per lo spazzamento stradale in aree urbane ed extraurbane, porti e aeroporti e per le pulizie di aree industriali di grandi dimensioni come fonderie, cementifici e acciaierie. Il pannello di controllo è di facile lettura e immediato utilizzo grazie al cruscotto “touchscreen” con sistema Can Bus il lavoro dell’operatore risulta molto più semplice.

Questa macchina è inoltre dotata di un sistema brevettato per il controllo e la regolazione idraulica della pressione della spazzola centrale, il Clever Detective System, che ne consente l’uso anche in presenza di dossi e pavimentazioni irregolari. Una terza spazzola laterale, azionata direttamente dall’operatore dalla cabina tramite joystick, può lavorare su entrambi i lati della macchina e consente uno spazzamento ancora più efficace.

Le spazzole laterali sono dotate di un sistema di abbattimento polveri con impianto idrico e serbatoio di 500 lt; un tubo flessibile consente inoltre di effettuare una pulizia completa anche nelle zone difficilmente raggiungibili dalla macchina. Caratteristica che rende questa macchina unica è la possibilità di svuotare il contenitore in quota, ad un’altezza massima di 2400 mm, direttamente nelle isole ecologiche dedicate.

www.isalsweepers.com

Kärcher ha stabilito un nuovo record di vendite nel 2018

Kärcher ha stabilito un nuovo record di vendite nel 2018

08 Marzo 2019 - imprese & dealers

Con 2,525 miliardi di euro, Alfred Kärcher SE & Co. KG ha stabilito un nuovo record di vendite per l’anno finanziario 2018. Un incremento del 1,0% rispetto all’anno precedente e del 5,5% se si considera l’effetto valuta ed altri effetti non ricorrenti. Ben l’85% del fatturato è stato prodotto fuori dalla Germania. Questa crescita ha avuto riflessi anche sul numero…
“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

18 Febbraio 2019 - Dal mercato

Idee chiare, obiettivi lungimiranti e crescita intelligente: sono questi i capisaldi della nuova strategia per E’+FORTE.  Dopo aver acquisito un’esperienza solidissima nella produzione di detergenti e soluzioni professionali ora si punta a sostenere la rete Rivenditori. Un progetto ambizioso per l’azienda emiliana che ha i numeri per portarlo a termine. A parlarcene è Daniele Carboni, alla testa di uno staff…
Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

12 Febbraio 2019 - Dal mercato

Innesco ergonomico Lavorare con le idropulitrici è fisicamente pesante. E’ per questo che l’ergonomicità è importante. Tenere premuto costantemente il grilletto della pistola alta pressione comporta spesso stanchezza, dolore alle mani e una postura di lavoro errata. Per portare a termine un lavoro lungo bisogna spesso fermarsi per recuperare oppure bisogna cambiare operatore. La pistola alta pressione EASY!Force con la…
Testate