HomeMercatoIris e Geo: i contenitori rifiuti di Vileda Professional

Iris e Geo: i contenitori rifiuti di Vileda Professional

Vileda Professional è un’azienda che fornisce soluzioni di pulizia professionali e innovativi per varie aree di applicazione, come la sanità, l’HoReCa e l’ambiente civile.
E adesso è entrata anche nella categoria dei contenitori per la gestione dei rifiuti, offrendo una gamma di prodotti che si allontanano dalle soluzioni tradizionali. 
I prodotti combinano l’alta qualità di produzione con un design moderno che si adatta perfettamente ad ogni ambiente, anche il più elegante e ricercato. 

Infatti, la gamma Vileda Professional per la gestione dei rifiuti è stata realizzata per affrontare la sfida dei moderni edifici e dei loro interni. I contenitori metallici Iris e Geo sono esempi perfetti di come VP stia affrontando con successo la sfida del design e come sia stata in grado di combinare in maniera innovativa la resistenza e le performance della plastica con l’aspetto dell’acciaio inox.
La gamma è realizzata per offrire soluzioni al di sopra di quelle tradizionali, spaziando tra una ricca varietà di modelli, dai contenitori a pedale conformi alla normativa HACCP che non comporta l’utilizzo delle mani, ai resistenti modelli multiuso fino ai capienti contenitori con ruote da 100lt, inoltre tutti i modelli sono disponibili in codice colore e sono estremamente leggeri ed ergonomici. 

E infine, l’ulteriore vantaggio è che per tutto il mese di Marzo, in ogni contenitore acquistato in omaggio ci sarà un kit con 10 prodotti Vileda Professional, che consentiranno di avere sempre a portata di mano un sistema completo per la pulizia pronto all’uso: il primo panno in microfibra antibatterico sul mercato, panni multiuso e panni spugna morbidi, abrasivi e guanti, tutto in un unico “pacchetto” super conveniente e compatto. 
VP si distingue sempre per le sue soluzioni che combinano innovazione, qualità e convenienza!

ULTIME DAL MERCATO