HomeMercatoInnova 60 B di Comac apre una nuova era della pulizia

Innova 60 B di Comac apre una nuova era della pulizia

Frutto della costante ricerca di soluzioni tecnologiche sempre più avanzate ed attente alle esigenze del mercato per igienizzare le superfici, Comac presenta Innova la rivoluzionaria lavasciuga pavimenti uomo a bordo che consente – concretamente – di abbattere il costo del pulito. La macchina è disponibile sia nella versione con 1 spazzola a disco da 60 cm di pista di lavoro, sia in quella con 2 spazzole a disco da 65, 75 e 85 cm. Innova 60 B, semplicissima da utilizzare, è adatta alla pulizia di manutenzione di spazi commerciali fino a 3.500 mq. circa. A trazione automatica,  è realizzata nella versione lavante con 1 spazzola a disco da 60 cm di pista di lavoro.
Innova 60 B è stata progettata e realizzata allo scopo di essere usata al posto della lavasciuga pavimenti medio grandi con operatore a terra per raggiungere al meglio l’importante obiettivo di abbattere drasticamente il costo del mq pulito, offrendo così un vero e proprio vantaggio competitivo, specialmente per l’utilizzatore finale. I plus che questa macchina può offrire emergono evidenti mettendola a confronto con una lavasciuga pavimenti uomo a terra: il prezzo vantaggioso al momento dell’acquisto; il beneficio economico nell’utilizzo,  che diventa assai conveniente  per la pulizia dei pavimenti già a partire da cantieri con superfici di 1.500 mq, con un minimo di due interventi alla settimana; il vantaggio economico di poterla usare fino a quattro ore di lavoro continuo, grazie all’ottimizzazione dei consumi energetici; dimensioni compatte, che le consentono di passare anche attraverso le porte tradizionali, o di essere trasportata negli ascensori (modello Innova 60 B); il vantaggio di poter operare in ambienti dove è richiesta grande silenziosità.
Innova 65/75/85 B offrono il massimo delle dotazioni e dell’economia per la pulizia di manutenzione di superfici fino a 4000 mq. Realizzate nelle versioni con 2 spazzole a disco da 65, 75 e 85 cm di pista di lavoro, queste lavasciuga pavimenti uomo a bordo garantiscono una consistente riduzione del costi della pulizia grazie ad un prezzo d’acquisto estremamente vantaggioso e alla dotazione completa di tutti i sistemi Comac che riducono notevolmente sprechi e consumi.

ULTIME DAL MERCATO