HomeMercatoImmagine e sostenibilità

Immagine e sostenibilità

Ospitalità significa prendersi cura dei propri ospiti nel miglior modo possibile e i tovaglioli sono determinanti per stabilire lo stile di un ambiente. I tovaglioli Tork vi aiutano a valorizzare il vostro livello di ospitalità.

Tork offre al mondo dell’ospitalità tovaglioli di alta qualità in un’ampia gamma di dimensioni e colori che si armonizzano con quelli del ristorante, del bar, della sala per le prime colazioni e di un coffe break con la possibilità di essere anche personalizzati.
Singoli e dispensati, dai piccoli a un velo ai tovaglioli di lusso di grandi dimensioni che al tatto ricordano il lino, sempre freschi, semplici da piegare, ideali per un ristorante elegante che ha l’esigenza di mantenere un alto profilo.
Tutti i prodotti di SCA a marchio Tork sono inoltre ideati per ridurre l’impatto ambientale nell’arco di tutto il loro ciclo di vita, dal reperimento delle materie prime fino allo smaltimento.
Dall’aumento della capacità di assorbenza a una maggiore sensazione di morbidezza, Tork usa la propria esperienza in materia di igiene e sostenibilità per produrre la migliore soluzione in ogni occasione.

E’ per questo che scegliere i prodotti Tork significa diventare parte attiva in materia di Sostenibilità.

ULTIME DAL MERCATO