ICON, la lavapavimenti RCM

08 Novembre 2021 - Dal mercato

ICON, la lavapavimenti RCM

ICON di RCM, se volete pulire rapidamente e in sicurezza medio-grandi superfici stando comodamente seduti, lavare e asciugare senza sprecare nessuno dei 200 litri di soluzione detergente e neanche uno dei preziosi 400 Ah contenuti nella sua batteria. È disponibile con pista di lavaggio da 1000 mm con spazzole a rullo, o da 900 e 1000 mm con due spazzole a disco.

Rapidamente e in sicurezza:

– lavora fino a 8 km/h ma in tutta sicurezza, perché riduce proporzionalmente la velocità in curva e in fase di “ammollo”

Comodamente seduti:

– la distanza del sedile dal volante è regolabile

– il piano di appoggio dei piedi è inclinato per una posizione naturale e rilassante

– i comandi di più frequente utilizzo, “al volante”

– il sistema Supersilent, riduce il rumore (62 Db).

Senza sprecare nessuno dei 200 litri di soluzione detergente:

– MY ti permette di fissare i parametri di lavoro per garantirti pulizia costante e costi certi.

– Detersaver ti fa dosare la giusta quantità di detergente ed evitare inutili sprechi (optional).

– GoGreen ti consente di aumentare l’autonomia nei lavori di manutenzione.

– Energysaver è il sistema per risparmiare energia.

Se volete pulire tra i 6750 e i 7500 mq di pavimento all’ora, comodamente seduti e senza sprechi, ma volete anche una macchina robusta che duri nel tempo e facile da manutenere.

Robusta

– come tutte le macchine che RCM produce dal 1967.

Facile da manutenere

– per la razionalità con cui è concepito ogni intervento di manutenzione. Ad esempio: un indicatore informa sullo stato delle spazzole.

– Radar è il sistema di controllo a distanza per sapere in tempo reale dov’è la tua ICON, chi la usa e come sta funzionando.

www.rcm.it

Tags:
Le innovative spazzatrici Comac supportano l’Industria 4.0.

Le innovative spazzatrici Comac supportano l’Industria 4.0.

25 Novembre 2021 - Dal mercato

Grande successo nel mercato per le spazzatrici stradali CS140T e HP6000 prodotte da Comac, che grazie all’innovativo sistema Easy Fleet possono usufruire degli incentivi per l’Industria 4.0. Questo sistema permette di monitorare a distanza la macchina, essere avvisati in automatico in caso di anomalia e poter intervenire da remoto nella risoluzione del guasto, riducendo così i fermi macchina e aumentandone…
Asel: la certezza di ottenere il meglio!

Asel: la certezza di ottenere il meglio!

11 Novembre 2021 - Dal mercato

Eco Sistema srl con esperienza ultra trentennale nel settore Ho.Re.Ca. è proprietaria di PMC, marchi e brevetti registrati. Tra i marchi presentiamo Asel, sinonimo di alta qualità e affidabilità nell’allestimento per l’area washroom. La linea Asel offre elevati standard di sicurezza e igiene per il settore Ho.Re.Ca. con una gamma completa di asciugamani e asciugacapelli elettrici e dispenser tutti no-touch.…
La via sostenibile di CAL ITALIA

La via sostenibile di CAL ITALIA

11 Novembre 2021 - Dal mercato

Tassello dopo tassello costruita in 23 anni di attività la via intrapresa agli albori, anno dopo anno sta diventando sempre più rispettosa dei valori a cui ogni impresa dovrebbe rivolgersi, sta diventando sempre più completa e sempre più integrata. Impianti di depurazione Hydrobay Ovunque si effettuino lavaggi di qualsiasi attrezzatura, macchinario o si debbano gestire delle acque di processo, l’acqua…
Testate