HomeMercatoI capisaldi Adiatek: prestazioni,affidabilità e sicurezza

I capisaldi Adiatek: prestazioni,affidabilità e sicurezza

Adiatek è una giovane azienda, specializzata nella produzione di macchine lavasciuga pavimenti, tra le prime aziende del Veneto a potersi fregiare del marchio “Lavorosicuro” in quanto ha attuato in tutti i propri processi produttivi il Sistema di Gestione della Sicurezza e Salute sul Lavoro (SGSL), frutto del protocollo d’intesa di Confindustria Veneto e INAIL-Direzione Regionale per il Veneto, che ha lo scopo di attuare nuove linee guida europee su tale materia.

Quindi Adiatek offre non solo macchine lavasciuga pavimenti di produzione italiana, ma prodotti realizzati in un contesto organizzativo che vuole prevenire eventuali incidenti sul lavoro in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.   

La gamma di lavasciuga pavimenti prodotta da Adiatek è molto innovativa, soddisfa l’esigenza di grandi prestazioni e affidabilità tradizionali del settore “cleaning” e si compone dei modelli baby, ruby, jade, amber con operatore a terra, e coral, sapphire e diamond con operatore a bordo.  Ben sette modelli da 30 a 120 cm di larghezza di lavoro, disponibili in più di trenta diverse versioni che si differenziano per larghezza di lavoro, tipologia di alimentazione, dotazione e sistema lavante.

Tra le più recenti novità di Adiatek la lavasciuga baby che è adatta a pulire con efficacia, ambienti con dimensioni anche molto ridotte, come ad esempio uffici, negozi, laboratori, terrazzi, piscine private. E’ una macchina monospazzola da 35 cm di larghezza di lavoro, che si può riempire con 15 litri di acqua,  alimentata a batterie con caricabatterie incorporato in due configurazioni, in funzione delle esigenze di resa oraria. La versione più performante permette di lavorare in modo praticamente illimitato, fino a 2 ore solo con le batterie e in seguito collegando il cavo di alimentazione elettrica che contemporaneamente ricarica le batterie

Tra le altre novità di Adiatek, anche la nuova “ruby50e”, lavasciuga monospazzola versione 230 Volt molto efficace, affidabile e semplice nell’utilizzo, il nuovo sistema “3S” (Solution Saving System) già disponibile sui modelli ruby, jade e amber  e il  “3SD” (Solution Saving System Dispenser) che è un sistema di dosaggio della soluzione detergente per le macchine operatore a bordo “coral” e “sapphire”.

 
Adiatek srl

ULTIME DAL MERCATO