HomeMercatoI.C.E.FOR, una scelta sempre oculata

I.C.E.FOR, una scelta sempre oculata

Ottimizzare i costi della Sanità, a fronte di un’efficacia sicura, è un’essenziale punto di partenza di ogni buyer ospedaliero. L’esperienza maturata in oltre 40 anni di attività di Icefor, ha favorito la selezione di criteri adeguati alle esigenze dei giorni nostri, in materia di pulizia e disinfezione degli ambienti ospedalieri.

Da inizio pandemia si è sicuramente rafforzata la conoscenza del significato di sanificazione e soprattutto dei protocolli da adottare all’interno delle strutture ospedaliere. Icefor propone soluzioni efficaci per ogni campo d’impiego, partendo dall’utilizzo di prodotti pronti all’uso a prodotti super concentrati. La gamma di prodotti Icefor si compone di disinfettanti PMC e Dispositivi Medici. Per superfici propone TAYSTERIL HOSPITAL, disinfettante deodorante concentrato per grandi superfici, ALLSEPT PLUS, disinfettante idroalcolico a rapida azione pronto all’uso per piccole superfici, HYGIENE ACTICLOR, compresse disinfettanti effervescenti a base di cloro per superfici e biancheria.

Per la cute soluzioni alcoliche al 70%, DERMOSAN LC, per la rapida disinfezione delle mani ed in versione profumata anche per il corpo, DERMOSEPT PLUS, gel disinfettante mani a rapida azione. Completano la gamma i Dispositivi Medici, BROMOSPRAY DM, disinfettante idroalcolico a rapida azione pronto all’uso per piccole superfici ed attrezzature e ICE STERIPOWDER, polvere disinfettante sporicida che disciolta in acqua sviluppa acido peracetico, indicata per strumentario chirurgico e strumenti a fibre ottiche. Tutti questi PMC e DM sono ad azione battericida, fungicida e virucida.

ULTIME DAL MERCATO