Ghibli & Wirbel O 143, una “famiglia” innovativa

12 Ottobre 2018 - Dal mercato

Ghibli & Wirbel O 143, una “famiglia” innovativa

La famiglia O 143 di Ghibli & Wirbel è composta da modelli di monospazzola orbitale professionale, innovativa e multifunzionale che rende facile e veloce il lavoro su ogni tipo di superficie. Adatta per trattamenti come lucidatura, deceratura, cristallizzazione, microlevigatura su marmo, cemento, pietre, parquet, cotto e gres, O 143 è ideale anche per la pulizia di superfici delicate come moquette e tappeti. La testata oscillante si adatta a tutte le superfici e permette di lavorare agevolmente anche su pavimentazioni irregolari riducendo al minimo lo sforzo dell’operatore.

Gli accessori disponibili e le ruote antitraccia, poggiate a terra, rendono il lavoro semplice ed efficace. Sfruttando il principio roto-orbitale con oscillazioni ad alta frequenza, O 143 sorprende per le basse vibrazioni e per l’ottima stabilità e manovrabilità. Anche le operazioni di cristallizzazione con lana d’acciaio risultano veloci, facili e senza sforzo.

MINIMA FATICA, MASSIMO COMFORT

Il movimento oscillatorio ad alta frequenza (1500 oscillazioni per minuto) e le ruote poggiate a terra permettono ad O 143 di lavorare in modo facile, all’insegna della massima ergonomia e manovrabilità: ideale per trattamenti lunghi e gravosi anche per operatori poco esperti.

PERFORMANCE AL TOP

La pista di lavoro, operando sempre in piano e grazie al movimento roto-orbitale, permette risultati eccellenti anche su pavimenti irregolari.

GRANDI PRESTAZIONI, BASSI CONSUMI

Rispetto alle monospazzole tradizionali, l’acqua e il detergente sono distribuiti in maniera uniforme sul pad e sull’area da trattare, garantendo il loro impiego in misura ridotta. Anche i consumi di energia sono limitati grazie al movimento oscillatorio che esercita una minore pressione sul pad.

PRATICITÀ

Un sistema di soluzioni tecniche che garantiscono stabilità (telaio robusto e compatto, ruote antitraccia di grande diametro poggiate a terra) e facilità d’utilizzo (maniglione ergonomico e sistema di bloccaggio della testata optional, per la massima comodità in fase di trasporto).

www.ghibliwirbel.com

“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

18 Febbraio 2019 - Dal mercato

Idee chiare, obiettivi lungimiranti e crescita intelligente: sono questi i capisaldi della nuova strategia per E’+FORTE.  Dopo aver acquisito un’esperienza solidissima nella produzione di detergenti e soluzioni professionali ora si punta a sostenere la rete Rivenditori. Un progetto ambizioso per l’azienda emiliana che ha i numeri per portarlo a termine. A parlarcene è Daniele Carboni, alla testa di uno staff…
Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

12 Febbraio 2019 - Dal mercato

Innesco ergonomico Lavorare con le idropulitrici è fisicamente pesante. E’ per questo che l’ergonomicità è importante. Tenere premuto costantemente il grilletto della pistola alta pressione comporta spesso stanchezza, dolore alle mani e una postura di lavoro errata. Per portare a termine un lavoro lungo bisogna spesso fermarsi per recuperare oppure bisogna cambiare operatore. La pistola alta pressione EASY!Force con la…
Progetto Attiva: Controlchemi guarda al futuro

Progetto Attiva: Controlchemi guarda al futuro

11 Febbraio 2019 - Dal mercato

“Le esigenze di un mercato in continua evoluzione portano oggi a ridefinire il compito delle aziende del nostro comparto, che non può esaurirsi nella produzione di prodotti chimici, ma deve essere integrato da un continuo dialogo con tutte le figure professionali coinvolte”: è la filosofia di Controlchemi, azienda del Gruppo Kemika fondata nell’ormai lontano 1976. Non più solo produzione, dunque,…
Testate