HomeMercatoGhibli in grande spolvero a Pulire 2011

Ghibli in grande spolvero a Pulire 2011

Non solo un rinnovato look espositivo, ma soprattutto  la capacità di innovare e di proporsi sul mercato con risposte convincenti contraddistingue la presenza di Ghibli a Pulire. Importante novità è la versione a batteria ai polimeri di litio T1 BC, che verrà lanciata nell’ultima parte dell’anno sia nella versione long run che nella versione high power.  Due nuove lavamoquette mono e bimotore M9/M12 e un aspiraliquidi con pompa di scarico continuo integrata AS12 CF completano il programma. La proposta commerciale viene aggiornata in due linee: la tradizionale Classic Line e la recente Performance Line con motorizzazioni ad alte prestazioni in termini di portata d’aria e depressione.
La linea delle monospazzole Ergoline vede due importanti novità che configurano sempre di più l’affinamento tecnico da parte degli ingegneri della Ghibli,  a 5 anni dalla acquisizione della Wirbel : la nuova 17” a doppia velocità (TSN) in grado di operare sempre alla velocità selezionata anche in condizioni gravose e soprattutto il condensato di tecnologia della nuova Ultra High Speed SB150 U13 (1.500 giri/minuto) frutto di due anni di studio e sperimentazione. Due brevetti con un unico obbiettivo: consumo costante dei pads anche su terreni sconnessi. La linea delle lavasciuga si completa nel programma delle Winner con la versione al piombo puro denominata Long Run in quanto consente sia una pulizia continua fino ad oltre 90 minuti. Nella gamma delle “uomo a terra” S1 ha introdotto dei nuovi tergitori in alluminio, la“uomo a bordo” da 85 cm,è stata potenziata nelle motorizzazioni e con una nuova testata. Oltre alla S5 da 85 Ghibli presenta anche una 100 cm nuova di zecca.     
Un’altra importante novità è rappresentata dalla gamma completa di pads offerta  grazie all’accordo con la svedese HTC per la distribuzione dei dischi diamantati Twister.

ULTIME DAL MERCATO