“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

18 Febbraio 2019 - Dal mercato

“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

Idee chiare, obiettivi lungimiranti e crescita intelligente: sono questi i capisaldi della nuova strategia per E’+FORTE.  Dopo aver acquisito un’esperienza solidissima nella produzione di detergenti e soluzioni professionali ora si punta a sostenere la rete Rivenditori. Un progetto ambizioso per l’azienda emiliana che ha i numeri per portarlo a termine.

A parlarcene è Daniele Carboni, alla testa di uno staff di sei specialisti affiatati e motivati a perseguire un unico obiettivo: sviluppare e promuovere, da nord a sud, il nuovo marchio “E’ + FORTE” pensato proprio per i Dealers che credono nel progetto Firma e nella possibilità di svilupparsi e crescere nei rispettivi territori. “Firma, in questo modo, porterà ai Dealers la propria filosofia di qualità e rispetto per l’uomo e per l’ambiente”.

Un brand, insomma, nato proprio con lo scopo di tutelare la rete dei Dealers, salvaguardarne il ruolo e la sua attività sul territorio, mantenendo intatta la qualità di un partner come Firma. “Per sostenere lo sviluppo e la distribuzione ci siamo dotati di ulteriori linee di confezionamento in ottica di “Industria 4.0”. La nuova gamma, destinata ad arricchirsi progressivamente, partirà naturalmente dalla base dell’esperienza Firma ma non proporrà assolutamente prodotti-clone: “Anche su questo versante ci stiamo strutturando, lavorando moltissimo sull’innovazione di prodotto, sulla sicurezza e sul green, anche grazie all’inserimento in squadra di una specialista”.

www.epiuforte.eu

 

Kärcher ha stabilito un nuovo record di vendite nel 2018

Kärcher ha stabilito un nuovo record di vendite nel 2018

08 Marzo 2019 - imprese & dealers

Con 2,525 miliardi di euro, Alfred Kärcher SE & Co. KG ha stabilito un nuovo record di vendite per l’anno finanziario 2018. Un incremento del 1,0% rispetto all’anno precedente e del 5,5% se si considera l’effetto valuta ed altri effetti non ricorrenti. Ben l’85% del fatturato è stato prodotto fuori dalla Germania. Questa crescita ha avuto riflessi anche sul numero…
Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

12 Febbraio 2019 - Dal mercato

Innesco ergonomico Lavorare con le idropulitrici è fisicamente pesante. E’ per questo che l’ergonomicità è importante. Tenere premuto costantemente il grilletto della pistola alta pressione comporta spesso stanchezza, dolore alle mani e una postura di lavoro errata. Per portare a termine un lavoro lungo bisogna spesso fermarsi per recuperare oppure bisogna cambiare operatore. La pistola alta pressione EASY!Force con la…
Progetto Attiva: Controlchemi guarda al futuro

Progetto Attiva: Controlchemi guarda al futuro

11 Febbraio 2019 - Dal mercato

“Le esigenze di un mercato in continua evoluzione portano oggi a ridefinire il compito delle aziende del nostro comparto, che non può esaurirsi nella produzione di prodotti chimici, ma deve essere integrato da un continuo dialogo con tutte le figure professionali coinvolte”: è la filosofia di Controlchemi, azienda del Gruppo Kemika fondata nell’ormai lontano 1976. Non più solo produzione, dunque,…
Testate