“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

18 Febbraio 2019 - Dal mercato

“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

Idee chiare, obiettivi lungimiranti e crescita intelligente: sono questi i capisaldi della nuova strategia per E’+FORTE.  Dopo aver acquisito un’esperienza solidissima nella produzione di detergenti e soluzioni professionali ora si punta a sostenere la rete Rivenditori. Un progetto ambizioso per l’azienda emiliana che ha i numeri per portarlo a termine.

A parlarcene è Daniele Carboni, alla testa di uno staff di sei specialisti affiatati e motivati a perseguire un unico obiettivo: sviluppare e promuovere, da nord a sud, il nuovo marchio “E’ + FORTE” pensato proprio per i Dealers che credono nel progetto Firma e nella possibilità di svilupparsi e crescere nei rispettivi territori. “Firma, in questo modo, porterà ai Dealers la propria filosofia di qualità e rispetto per l’uomo e per l’ambiente”.

Un brand, insomma, nato proprio con lo scopo di tutelare la rete dei Dealers, salvaguardarne il ruolo e la sua attività sul territorio, mantenendo intatta la qualità di un partner come Firma. “Per sostenere lo sviluppo e la distribuzione ci siamo dotati di ulteriori linee di confezionamento in ottica di “Industria 4.0”. La nuova gamma, destinata ad arricchirsi progressivamente, partirà naturalmente dalla base dell’esperienza Firma ma non proporrà assolutamente prodotti-clone: “Anche su questo versante ci stiamo strutturando, lavorando moltissimo sull’innovazione di prodotto, sulla sicurezza e sul green, anche grazie all’inserimento in squadra di una specialista”.

www.epiuforte.eu

 

Come pulire scale mobili e tapis roulant? ISC ora ha la soluzione!

Come pulire scale mobili e tapis roulant? ISC ora ha la soluzione!

05 Luglio 2019 - Dal mercato

La diffusione di scale mobili e tapis roulant nei centri commerciali, nelle stazioni di trasporto pubblico, nelle grandi strutture di accoglienza, va di pari passo con la necessità di mantenerle pulite, sia per conservare il decoro della struttura, sia per evitare rotture e blocchi dovuti al deposito negli ingranaggi di polvere e piccoli detriti. Pulire le scale mobili però non…
La lavanderia Oxipur si certifica ECOLABEL

La lavanderia Oxipur si certifica ECOLABEL

03 Luglio 2019 - Dal mercato

La sfida più importante per Sutter Professional è quella di garantire innovazione sostenibile e sviluppo di prodotti e tecnologie altamente performanti, che rispettano l’ambiente e le persone.Questa frase, riassume a tutto tondo l’urgenza e l’impegno che Sutter mette nel definire, prima e meglio degli altri, un nuovo punto di incontro tra la continua domanda di soluzioni efficaci e innovative e…
Discomatic Bolero: benvenuta flessibilità

Discomatic Bolero: benvenuta flessibilità

01 Luglio 2019 - Dal mercato

Discomatic Bolero è la nuova arrivata dello storico marchio svizzero Wetrok, distribuito in Italia da Dierre srl. E’ una lavasciuga 2 in 1 grazie ai 2 serbatoi di diverso formato. Serbatoio 10 L: le dimensioni ridotte permettono di raggiungere e pulire con efficacia anche le superfici più nascoste o dove lo spazio di manovra è limitato. Serbatoio 20 L: ideale…
Testate