“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

18 Febbraio 2019 - Dal mercato

“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

Idee chiare, obiettivi lungimiranti e crescita intelligente: sono questi i capisaldi della nuova strategia per E’+FORTE.  Dopo aver acquisito un’esperienza solidissima nella produzione di detergenti e soluzioni professionali ora si punta a sostenere la rete Rivenditori. Un progetto ambizioso per l’azienda emiliana che ha i numeri per portarlo a termine.

A parlarcene è Daniele Carboni, alla testa di uno staff di sei specialisti affiatati e motivati a perseguire un unico obiettivo: sviluppare e promuovere, da nord a sud, il nuovo marchio “E’ + FORTE” pensato proprio per i Dealers che credono nel progetto Firma e nella possibilità di svilupparsi e crescere nei rispettivi territori. “Firma, in questo modo, porterà ai Dealers la propria filosofia di qualità e rispetto per l’uomo e per l’ambiente”.

Un brand, insomma, nato proprio con lo scopo di tutelare la rete dei Dealers, salvaguardarne il ruolo e la sua attività sul territorio, mantenendo intatta la qualità di un partner come Firma. “Per sostenere lo sviluppo e la distribuzione ci siamo dotati di ulteriori linee di confezionamento in ottica di “Industria 4.0”. La nuova gamma, destinata ad arricchirsi progressivamente, partirà naturalmente dalla base dell’esperienza Firma ma non proporrà assolutamente prodotti-clone: “Anche su questo versante ci stiamo strutturando, lavorando moltissimo sull’innovazione di prodotto, sulla sicurezza e sul green, anche grazie all’inserimento in squadra di una specialista”.

www.epiuforte.eu

 

Il guanto ipoallergenico per prevenire la dermatite da contatto alle mani: Reflexx N71

Il guanto ipoallergenico per prevenire la dermatite da contatto alle mani: Reflexx N71

29 Gennaio 2020 - Dal mercato

La dermatite alle mani è una reazione dell’epidermide all’esposizione a sostanze chimiche naturali o artificiali irritanti. La causa della dermatite, per i soggetti che per motivi professionali indossano guanti monouso per diverse ore al giorno, possono essere proprio i guanti, in lattice ma anche in nitrile. Nel settore dei guanti monouso, per prevenire la dermatite allergica da contatto alle mani,…
Kiehl si migliora…..

Kiehl si migliora…..

27 Gennaio 2020 - Dal mercato

Kiehl si pone l’obiettivo di rispondere adeguatamente alle esigenze dettate dall’ambiente. L’azienda è impegnata costantemente a sviluppare nuove soluzioni e a migliorare gli aspetti produttivi. Migliorare l’efficienza del sistema riduce costi e consumi e, in quest’ottica, Kiehl di recente ha sviluppato e migliorato prodotti con certificazione ambientale di tipo 1 come GlasQueen e Li-Ex Eco.   GlasQueen pulisce efficacemente e…
Itidet Deodor: un unico prodotto per il marmo, il cotto ed il parquet

Itidet Deodor: un unico prodotto per il marmo, il cotto ed il parquet

23 Gennaio 2020 - Dal mercato

Itidet, azienda di produzione di detergenti professionali con un’esperienza trentennale nel settore, presenta una soluzione alla pulizia del marmo, del cotto e del parquet: Deodor, un unico prodotto che deterge, nutre, lucida e protegge le superfici. Oltre a essere un ottimo detergente, rilascia un film protettivo che brillanta e isola dalle macchie. Non solo. Ripara i micro difetti e rallenta…
Testate