HomeMercato“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

Idee chiare, obiettivi lungimiranti e crescita intelligente: sono questi i capisaldi della nuova strategia per E’+FORTE.  Dopo aver acquisito un’esperienza solidissima nella produzione di detergenti e soluzioni professionali ora si punta a sostenere la rete Rivenditori. Un progetto ambizioso per l’azienda emiliana che ha i numeri per portarlo a termine.

A parlarcene è Daniele Carboni, alla testa di uno staff di sei specialisti affiatati e motivati a perseguire un unico obiettivo: sviluppare e promuovere, da nord a sud, il nuovo marchio “E’ + FORTE” pensato proprio per i Dealers che credono nel progetto Firma e nella possibilità di svilupparsi e crescere nei rispettivi territori. “Firma, in questo modo, porterà ai Dealers la propria filosofia di qualità e rispetto per l’uomo e per l’ambiente”.

Un brand, insomma, nato proprio con lo scopo di tutelare la rete dei Dealers, salvaguardarne il ruolo e la sua attività sul territorio, mantenendo intatta la qualità di un partner come Firma. “Per sostenere lo sviluppo e la distribuzione ci siamo dotati di ulteriori linee di confezionamento in ottica di “Industria 4.0”. La nuova gamma, destinata ad arricchirsi progressivamente, partirà naturalmente dalla base dell’esperienza Firma ma non proporrà assolutamente prodotti-clone: “Anche su questo versante ci stiamo strutturando, lavorando moltissimo sull’innovazione di prodotto, sulla sicurezza e sul green, anche grazie all’inserimento in squadra di una specialista”.

www.epiuforte.eu

 

ULTIME DAL MERCATO