HomeMercatoFlash diventa Ecolabel ed entra nella famiglia Zero

Flash diventa Ecolabel ed entra nella famiglia Zero

L’anno appena iniziato sarà ricchissimo di novità di prodotto, di sistema e Digital che verranno svelate nel corso dei prossimi mesi fino ad arrivare al consueto appuntamento con la fiera Pulire Verona che ci vedrà protagonisti con uno stand di 128 mq, confermando la stessa posizione per la terza edizione consecutiva. Sutter, infatti, continua ad innovare nel segno della sostenibilità con il rinnovo delle certificazioni Ecolabel all’insegna della plastica riciclata e dell’utilizzo di olio di palma “mass balance” presentando in gamma quasi 30 prodotti certificati Ecolabel in vari formati e ben 45 CAM con tante riconferme ed alcune new entry.

Tra queste FLASH (Certificato Ecolabel n. IT/020/009), già disponibile alle vendite, è un pulitore rapido ad alta efficacia su inchiostro, pennarelli e macchie di grasso vegetale o minerale. Ideale per tutte le pulizie periodiche e a fondo dove non viene richiesto risciacquo. Profumo floreale-fruttato, delicato e persistente. Contiene materie prime di origine vegetale (ex. Tensioattivi e sapone) derivate dalla lavorazione di olio di cocco. Senza fosfati.

Di recente implementazione anche l’apposizione del logo FSC su tutti i cartoni. La certificazione ha come scopo la corretta gestione forestale. Il logo di FSC garantisce che il cartone è stato realizzato con materie prime derivanti da foreste correttamente gestite.

#StayTuned

www.sutterprofessional.it

 

ULTIME DAL MERCATO