Flash diventa Ecolabel ed entra nella famiglia Zero

24 Gennaio 2019 - Dal mercato

Flash diventa Ecolabel ed entra nella famiglia Zero

L’anno appena iniziato sarà ricchissimo di novità di prodotto, di sistema e Digital che verranno svelate nel corso dei prossimi mesi fino ad arrivare al consueto appuntamento con la fiera Pulire Verona che ci vedrà protagonisti con uno stand di 128 mq, confermando la stessa posizione per la terza edizione consecutiva. Sutter, infatti, continua ad innovare nel segno della sostenibilità con il rinnovo delle certificazioni Ecolabel all’insegna della plastica riciclata e dell’utilizzo di olio di palma “mass balance” presentando in gamma quasi 30 prodotti certificati Ecolabel in vari formati e ben 45 CAM con tante riconferme ed alcune new entry.

Tra queste FLASH (Certificato Ecolabel n. IT/020/009), già disponibile alle vendite, è un pulitore rapido ad alta efficacia su inchiostro, pennarelli e macchie di grasso vegetale o minerale. Ideale per tutte le pulizie periodiche e a fondo dove non viene richiesto risciacquo. Profumo floreale-fruttato, delicato e persistente. Contiene materie prime di origine vegetale (ex. Tensioattivi e sapone) derivate dalla lavorazione di olio di cocco. Senza fosfati.

Di recente implementazione anche l’apposizione del logo FSC su tutti i cartoni. La certificazione ha come scopo la corretta gestione forestale. Il logo di FSC garantisce che il cartone è stato realizzato con materie prime derivanti da foreste correttamente gestite.

#StayTuned

www.sutterprofessional.it

 

Tags: ,
“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

18 Febbraio 2019 - Dal mercato

Idee chiare, obiettivi lungimiranti e crescita intelligente: sono questi i capisaldi della nuova strategia per E’+FORTE.  Dopo aver acquisito un’esperienza solidissima nella produzione di detergenti e soluzioni professionali ora si punta a sostenere la rete Rivenditori. Un progetto ambizioso per l’azienda emiliana che ha i numeri per portarlo a termine. A parlarcene è Daniele Carboni, alla testa di uno staff…
Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

12 Febbraio 2019 - Dal mercato

Innesco ergonomico Lavorare con le idropulitrici è fisicamente pesante. E’ per questo che l’ergonomicità è importante. Tenere premuto costantemente il grilletto della pistola alta pressione comporta spesso stanchezza, dolore alle mani e una postura di lavoro errata. Per portare a termine un lavoro lungo bisogna spesso fermarsi per recuperare oppure bisogna cambiare operatore. La pistola alta pressione EASY!Force con la…
Progetto Attiva: Controlchemi guarda al futuro

Progetto Attiva: Controlchemi guarda al futuro

11 Febbraio 2019 - Dal mercato

“Le esigenze di un mercato in continua evoluzione portano oggi a ridefinire il compito delle aziende del nostro comparto, che non può esaurirsi nella produzione di prodotti chimici, ma deve essere integrato da un continuo dialogo con tutte le figure professionali coinvolte”: è la filosofia di Controlchemi, azienda del Gruppo Kemika fondata nell’ormai lontano 1976. Non più solo produzione, dunque,…
Testate