Flash diventa Ecolabel ed entra nella famiglia Zero

24 Gennaio 2019 - Dal mercato

Flash diventa Ecolabel ed entra nella famiglia Zero

L’anno appena iniziato sarà ricchissimo di novità di prodotto, di sistema e Digital che verranno svelate nel corso dei prossimi mesi fino ad arrivare al consueto appuntamento con la fiera Pulire Verona che ci vedrà protagonisti con uno stand di 128 mq, confermando la stessa posizione per la terza edizione consecutiva. Sutter, infatti, continua ad innovare nel segno della sostenibilità con il rinnovo delle certificazioni Ecolabel all’insegna della plastica riciclata e dell’utilizzo di olio di palma “mass balance” presentando in gamma quasi 30 prodotti certificati Ecolabel in vari formati e ben 45 CAM con tante riconferme ed alcune new entry.

Tra queste FLASH (Certificato Ecolabel n. IT/020/009), già disponibile alle vendite, è un pulitore rapido ad alta efficacia su inchiostro, pennarelli e macchie di grasso vegetale o minerale. Ideale per tutte le pulizie periodiche e a fondo dove non viene richiesto risciacquo. Profumo floreale-fruttato, delicato e persistente. Contiene materie prime di origine vegetale (ex. Tensioattivi e sapone) derivate dalla lavorazione di olio di cocco. Senza fosfati.

Di recente implementazione anche l’apposizione del logo FSC su tutti i cartoni. La certificazione ha come scopo la corretta gestione forestale. Il logo di FSC garantisce che il cartone è stato realizzato con materie prime derivanti da foreste correttamente gestite.

#StayTuned

www.sutterprofessional.it

 

Tags: ,
Il Bioluminometro Ensure Touch in ambiente ospedaliero

Il Bioluminometro Ensure Touch in ambiente ospedaliero

27 Maggio 2020 - Dal mercato

Verificare il livello igienico delle superfici, degli utensili e degli ambienti è sempre stato molto importante, ma diventa davvero essenziale quando si opera in ambienti ad alto rischio igienico come ospedali, mense, case di cura, industrie alimentari ecc.. In queste realtà è importante sapere se si è pulito correttamente, ma ancora più importante è saperlo subito! Da sempre ci si…
Sanificare gli ambienti a cominciare dal pavimento

Sanificare gli ambienti a cominciare dal pavimento

20 Maggio 2020 - Dal mercato

La sanificazione è una cosa seria e complessa: i microrganismi patogeni sono migliaia in continua modificazione e quindi deve essere fatta da professionisti che conoscano e utilizzino i prodotti e gli strumenti adatti. Il “fai da te” non sarà più tollerato! Il sistema più efficace è quello di saturare gli ambienti atomizzando nell’aria agenti sanificanti come il perossido di idrogeno,…
Coronavirus, la linea di disinfettanti Newpharm® per sanificare ambienti e superfic

Coronavirus, la linea di disinfettanti Newpharm® per sanificare ambienti e superfic

10 Maggio 2020 - Dal mercato

L’emergenza coronavirus spinge ogni persona alla massima responsabilità, sia dal punto di vista civile che morale. Il COVID-19 ha una grande capacità infettiva, trasmissibile da persona a persona, nonché la capacità di sopravvivere, per un tempo limitato, sulle superfici. Per arginare la sua diffusione è fondamentale, oltre a semplici regole di igiene personale, la disinfezione degli ambienti e delle superfici…
Testate