Fimap sviluppa in tempi record due macchine per sanificare velocemente gli ambienti: Bmg Sanitizer ed MMg Sanitizer.

05 Aprile 2020 - Dal mercato

Fimap sviluppa in tempi record due macchine per sanificare velocemente gli ambienti: Bmg Sanitizer ed MMg Sanitizer.

La pandemia di Covid-19 ha profondamente stravolto le dinamiche del quotidiano, allontanando le persone dagli spazi che erano solite frequentare con la massima tranquillità, per lavorare, fare compere, studiare, fare sport.

Per riconquistare quegli spazi è necessario renderli sicuri per la salute, con ulteriori attività che si sommano alla pulizia, mirate alla sanificazione e disinfezione.

Fimap ha immediatamente reagito a questa necessità ed ha sviluppato nuove macchine per sanificare le superfici velocemente. In questo modo si possono mettere in sicurezza gli ambienti in tempi nettamente inferiori rispetto a quelli necessari per svolgere l’attività con erogatori manuali.

BMg Sanitizer e MMg Sanitizer sono macchine sanificatrici uomo a bordo che tramite una serie di ugelli erogano la soluzione disinfettante in modo uniforme. Dopo aver eseguito la normale pulizia dei pavimenti per rimuovere lo sporco, il passaggio con questi modelli permette di concludere l’intervento sanificando le superfici, rendendole quindi più sicure e riducendo la carica batterica.

BMg Sanitizer arriva a coprire fino a 106.000 m2 di pavimento e può lavorare fino a 5 ore di seguito, mentre MMg Sanitizer copre fino a 327.000 m2 con un’autonomia fino a 6,5 ore. Quest’ultima inoltre è dotata di ugelli anche nella parte alta del serbatoio, che consentono di vaporizzare l’igienizzante su arredi, tavoli di uffici, banconi dei supermercati o banchi di lavoro in linee di produzione.

BMg Sanitizer ed MMg Sanitizer rendono la sanificazione degli ambienti più facile da svolgere e quindi più adatta ad entrare a far parte della normale routine di pulizia. Se le condizioni attuali infatti sono straordinarie ed impongono una sanificazione d’emergenza, riprendere la quotidianità necessita che la sanificazione venga eseguita regolarmente, che diventi parte del processo ordinario della pulizia degli ambienti comuni. BMg Sanitizer ed MMg Sanitizer sono strumenti essenziali per rendere più sicuri per le persone supermercati, centri commerciali, industrie, fabbriche, scuole, uffici o palestre.

http://www.fimap.com

MARKA, la sanificazione nelle industrie alimentari

MARKA, la sanificazione nelle industrie alimentari

12 Luglio 2021 - industria & gdo

La sanificazione in ambito alimentare assume ancora più importanza, perché è soprattutto nell’industria alimentare che devono esistere, ed essere mantenute, condizioni igieniche e salubri dove lo sporco e la contaminazione pregiudicano la qualità del prodotto trattato. In questi ambiti è necessario, dunque, mantenere un rigoroso grado di pulizia esteso alla macchine, alle attrezzature, all’ambiente e, non meno importante, alle persone…

RFC di Rekola: pulizia efficace nel rispetto di operatori e ambiente

26 Febbraio 2021 - imprese & dealers

In tempi in cui la pulizia e l’igiene sembrano siano diventati più importanti che mai, è imperativo optare per un sistema di pulizia efficace che fornisca risultati giorno dopo giorno semplicemente utilizzandolo. Reflex di Rekola dimostra che questo può essere fatto anche in modo ecologico e con risparmio di tempo. Con il sistema di lavaggio Rekola RFC (Residue Free Cleaning)…
ErgoDrop: massimo risultato, minimo sforzo

ErgoDrop: massimo risultato, minimo sforzo

22 Dicembre 2020 - Dal mercato

Filmop presenta ErgoDrop, il sistema ergonomico per la pulizia professionale dei pavimenti completo di manico dosatore con capacità 500 ml, telaio in alluminio e panno in microfibra Skill-Fur. Leggero, pratico e facile da usare, è particolarmente indicato per la pulizia in ambienti medio-piccoli come uffici, scale e corridoi e in tutte le situazioni in cui è richiesto un intervento rapido…
Testate