Fimap sviluppa in tempi record due macchine per sanificare velocemente gli ambienti: Bmg Sanitizer ed MMg Sanitizer.

05 Aprile 2020 - Dal mercato

Fimap sviluppa in tempi record due macchine per sanificare velocemente gli ambienti: Bmg Sanitizer ed MMg Sanitizer.

La pandemia di Covid-19 ha profondamente stravolto le dinamiche del quotidiano, allontanando le persone dagli spazi che erano solite frequentare con la massima tranquillità, per lavorare, fare compere, studiare, fare sport.

Per riconquistare quegli spazi è necessario renderli sicuri per la salute, con ulteriori attività che si sommano alla pulizia, mirate alla sanificazione e disinfezione.

Fimap ha immediatamente reagito a questa necessità ed ha sviluppato nuove macchine per sanificare le superfici velocemente. In questo modo si possono mettere in sicurezza gli ambienti in tempi nettamente inferiori rispetto a quelli necessari per svolgere l’attività con erogatori manuali.

BMg Sanitizer e MMg Sanitizer sono macchine sanificatrici uomo a bordo che tramite una serie di ugelli erogano la soluzione disinfettante in modo uniforme. Dopo aver eseguito la normale pulizia dei pavimenti per rimuovere lo sporco, il passaggio con questi modelli permette di concludere l’intervento sanificando le superfici, rendendole quindi più sicure e riducendo la carica batterica.

BMg Sanitizer arriva a coprire fino a 106.000 m2 di pavimento e può lavorare fino a 5 ore di seguito, mentre MMg Sanitizer copre fino a 327.000 m2 con un’autonomia fino a 6,5 ore. Quest’ultima inoltre è dotata di ugelli anche nella parte alta del serbatoio, che consentono di vaporizzare l’igienizzante su arredi, tavoli di uffici, banconi dei supermercati o banchi di lavoro in linee di produzione.

BMg Sanitizer ed MMg Sanitizer rendono la sanificazione degli ambienti più facile da svolgere e quindi più adatta ad entrare a far parte della normale routine di pulizia. Se le condizioni attuali infatti sono straordinarie ed impongono una sanificazione d’emergenza, riprendere la quotidianità necessita che la sanificazione venga eseguita regolarmente, che diventi parte del processo ordinario della pulizia degli ambienti comuni. BMg Sanitizer ed MMg Sanitizer sono strumenti essenziali per rendere più sicuri per le persone supermercati, centri commerciali, industrie, fabbriche, scuole, uffici o palestre.

http://www.fimap.com

La socialità post-Covid: più spazi, più sicurezza con Lunardi

La socialità post-Covid: più spazi, più sicurezza con Lunardi

24 Giugno 2020 - Dal mercato

Per chi gestisce un locale di qualsiasi genere, intervenire sugli spazi per garantirne la messa in sicurezza e il necessario distanziamento sociale dovuto al Covid 19 è indispensabile. Lunardi – che ha maturato una esperienza ben più che consolidata nella copertura di grandi e piccoli spazi, per manifestazioni ed eventi come per uso privato – ha sviluppato diverse soluzioni che…
L’esperienza di Diversey al vostro fianco per la fase2

L’esperienza di Diversey al vostro fianco per la fase2

17 Giugno 2020 - Dal mercato

Per fronteggiare l’emergenza COVID-19 Diversey mette in campo prodotti specifici e soluzioni efficaci come detergenti, disinfettanti, attrezzature, macchine e da oggi tutta la propria conoscenza del settore. Da oggi siamo a fianco dei nostri clienti con prodotti come Soft Care Hyg E Spray, igienizzante mani con il 71,5% di alcol conforme alle normative vigenti; TASKI Ultra Cloth, panno in ultra…
K-Othrine PARTIX, quando l’innovazione diventa realtà

K-Othrine PARTIX, quando l’innovazione diventa realtà

12 Giugno 2020 - Dal mercato

K-Othrine PARTIX™ è il nuovo insetticida concentrato professionale Bayer, che utilizza la nuova tecnologia di formulazione brevettata PARTIX™. La tecnologia PARTIX aumenta la biodisponibilità del principio attivo insetticida, in particolare sulle superfici porose difficili da trattare. Questo ottimizza il contatto degli insetti con il prodotto e migliora le prestazioni su tutte le superfici sulle quali viene applicato (anche quelle più…
Testate