Fimap arricchisce la gamma Mr con i modelli 65, 75 e 85 B

03 ottobre 2011 - Dal mercato

Il concetto Affordable Cleaning di Fimap che ha favorito la nascita di Mr 60 B, la lavasciuga pavimenti che ha rivoluzionato i metodi di pulizia viene esteso anche alle versioni a due spazzole disponibili con pista di lavoro da 65, 75 e 85 cm.
L’ampliamento della gamma vuole rispondere alle esigenze di un settore di mercato in forte sviluppo come quello del noleggio, per il quale due aspetti risultano di particolare interesse:

–  la semplicità dei comandi che utilizzano leve e pedali e delle istruzioni, espresse tramite disegni, che consentono a chiunque di lavare e asciugare in sicurezza qualsiasi tipo di pavimento senza problemi linguistici o di formazione  

–  le soluzioni tecniche adottate che riducendo i componenti semplificano la sanificazione della macchina dopo il lavoro e la sua manutenzione sia come materiale di consumo che manodopera.

Quindi accanto alle caratteristiche di produttività e  autonomia che contraddistinguono Mr 60, le nuove versioni da 65, 75 e 85 cm di pista lavoro allargano le possibilità di utilizzo per superfici fino a 6000 m² riducendo i costi derivanti dalle attività di addestramento degli addetti e di manutenzione tipiche del noleggio sia a breve che a lungo termine. Inoltre, l’utilizzatore finale che ricerca queste caratteristiche può ora scegliere, a parità di pista lavoro, tra la versione manuale dei modelli Mr e la versione automatica, dei modelli MMg. 

Comac presenta la nuova divisione Comac Street Line

Comac presenta la nuova divisione Comac Street Line

09 aprile 2018 - Dal mercato

Comac Street Line è la nuova divisione istituita da Comac, dedicata allo sviluppo di spazzatrici stradali. Negli ultimi anni l’azienda ha infatti sentito la necessità di dedicare più spazio ed energie al settore della pulizia urbana, strutturando un dipartimento dove l’esperienza dell’azienda potesse concentrarsi esclusivamente sullo sviluppo di modelli stradali. Per consolidare la presenza commerciale nel settore, Comac sta integrando…
Con il sistema Aladin una detergenza sempre piu’ green

Con il sistema Aladin una detergenza sempre piu’ green

09 aprile 2018 - Dal mercato

Il Sistema Aladin, votato al green e al risparmio, è la nuova proposta di ARCO Chimica  per il professional cleaning, con l’obiettivo di ottimizzare la diluizione e l’uso  dei detergenti. Aladin  permette, infatti, una mirata valutazione dei consumi in funzione di tutte le operazioni di pulizia previste nei cantieri. Grazie alla  connettività WIFI, è possibile  inviare direttamente i report di…
In prima linea per l’ambiente con i prodotti green di Filmop

In prima linea per l’ambiente con i prodotti green di Filmop

06 aprile 2018 - Dal mercato

Dalla sua fondazione ad oggi Filmop ha intrapreso un chiaro percorso di crescita all’insegna della salvaguardia ambientale, raggiungendo una serie di risultati concreti e certificati volti a ridurre l’impatto sull’ecosistema. L’azienda veneta pone un particolare occhio di riguardo alla realizzazione di soluzioni sostenibili per il settore sanitario, sostenendo con fermezza il rigore sugli standard igienici minimi delineato nei CAM sanitari.…
Testate