Eudorex investe nel wet wipe

05 Dicembre 2018 - Dal mercato

Eudorex investe nel wet wipe

In occasione della scorsa edizione di ISSA ad Amsterdam, Eudorex ha presentato tra le varie novità, una interessante linea di wet wipes. I prodotti sono realizzati con un impianto molto efficiente con caratteristiche specifiche, adatte a realizzare prodotti per le esigenze professionali, tessuti di spessore e dimensioni molto elevate.

Eudorex ha investito in un mercato in crescita con l’obbiettivo di diventare leader nella categoria, cosi come per le microfibre. Il flat mop preimpregnato monouso consente la pulizia rapida e semplice di circa 20mq. Il tessuto utilizzato, grazie alle sue caratteristiche, rimuove e trattiene facilmente polvere, particelle, capelli etc. Questa caratteristica consente di effettuare contestualmente scopatura ad umido e lavaggio. Il prodotto monta su telai da 40cm con sistema di aggancio a strappo.

Eudorex ha sviluppato la versione semplice e la versione sanificante, realizzata con disinfettante a base cloro, le confezioni sono da 20pz con pratico sistema apri/chiudi.
Anche per le superfici la doppia versione, tipo semplice multiuso e tipo sanificante anche in questo caso realizzato con disinfettante a base cloro. Confezioni da 20pz con sistema apri/chiudi. La dimensione del panno è molto generosa 30x30cm. Per rimanere in tema pulizia dei pavimenti segnaliamo anche il nuovo DUST EVO, anche questo presentato in anteprima ad Amsterdam. Si tratta di un catturapolvere evoluto, una alternativa alla classica velina impregnata di olio minerale.

Il costo in uso risulta molo minore della velina, i motivi principali sono due: 1) il pannetto si estrae singolarmente e con facilità dalla confezione, questo consente di evitare sprechi. 2) il pannetto rimuove e trattiene maggiori quantità di polvere e sporco, quindi copre una maggiore superficie. Anche DUST EVO è impregnato con olio minerale ma, in più, è antistatico e profumato. Disponibile nella dimensione 22x60cm in confezioni da 50pz con sistema di estrazione singola.

www.eudorex.it

Rosemor International: gli specialisti nella pulizia delle scale mobili

Rosemor International: gli specialisti nella pulizia delle scale mobili

10 Aprile 2019 - Dal mercato

PULIRE, The Smart Show, la più importante manifestazione fieristica in Europa negli anni dispari, ospiterà tra i suoi espositori internazionali anche Rosemor International, una società inglese specializzata da molti anni nella produzione di macchine per la pulizia delle scale mobili. Qualche anno fa Rosemor ha proposto all’aeroporto di Malpensa di dotarsi di una loro macchina per la pulizia delle scale…
Levigare il marmo? Facile con Orbot

Levigare il marmo? Facile con Orbot

09 Aprile 2019 - Dal mercato

Non capita tutti i giorni di levigare il marmo, ma se capita si può utilizzare il sistema roto-orbitale di Orbot con il kit di pad Stone-Flash, che trasforma la macchina Orbot in una levigatrice, per il trattamento di marmo e pietre naturali. Il kit di pad Stone-Flash di Orbot è composto da 6 pad numerati, che possono essere utilizzati in…
Guanti riusabili by ICOGUANTI S.p.A

Guanti riusabili by ICOGUANTI S.p.A

08 Aprile 2019 - Dal mercato

L’esperienza maturata dalla presenza sul mercato da oltre 50 anni ha permesso a ICOGUANTI S.p.A., di soddisfare le esigenze del settore delle pulizie industriali, proponendo agli operatori del settore delle pulizie oltre 40 tipi di guanti monouso e riusabili a proprio marchio. Nel settore delle pulizie vengono impiegati agenti igienizzanti e/o sanitizzanti che possono essere causa di irritazioni o dermatiti…
Testate