Eudorex investe nel wet wipe

05 Dicembre 2018 - Dal mercato

Eudorex investe nel wet wipe

In occasione della scorsa edizione di ISSA ad Amsterdam, Eudorex ha presentato tra le varie novità, una interessante linea di wet wipes. I prodotti sono realizzati con un impianto molto efficiente con caratteristiche specifiche, adatte a realizzare prodotti per le esigenze professionali, tessuti di spessore e dimensioni molto elevate.

Eudorex ha investito in un mercato in crescita con l’obbiettivo di diventare leader nella categoria, cosi come per le microfibre. Il flat mop preimpregnato monouso consente la pulizia rapida e semplice di circa 20mq. Il tessuto utilizzato, grazie alle sue caratteristiche, rimuove e trattiene facilmente polvere, particelle, capelli etc. Questa caratteristica consente di effettuare contestualmente scopatura ad umido e lavaggio. Il prodotto monta su telai da 40cm con sistema di aggancio a strappo.

Eudorex ha sviluppato la versione semplice e la versione sanificante, realizzata con disinfettante a base cloro, le confezioni sono da 20pz con pratico sistema apri/chiudi.
Anche per le superfici la doppia versione, tipo semplice multiuso e tipo sanificante anche in questo caso realizzato con disinfettante a base cloro. Confezioni da 20pz con sistema apri/chiudi. La dimensione del panno è molto generosa 30x30cm. Per rimanere in tema pulizia dei pavimenti segnaliamo anche il nuovo DUST EVO, anche questo presentato in anteprima ad Amsterdam. Si tratta di un catturapolvere evoluto, una alternativa alla classica velina impregnata di olio minerale.

Il costo in uso risulta molo minore della velina, i motivi principali sono due: 1) il pannetto si estrae singolarmente e con facilità dalla confezione, questo consente di evitare sprechi. 2) il pannetto rimuove e trattiene maggiori quantità di polvere e sporco, quindi copre una maggiore superficie. Anche DUST EVO è impregnato con olio minerale ma, in più, è antistatico e profumato. Disponibile nella dimensione 22x60cm in confezioni da 50pz con sistema di estrazione singola.

www.eudorex.it

Diversey Dicolube® Sustain 5 migliora l’attività biocida e riduce i consumi

Diversey Dicolube® Sustain 5 migliora l’attività biocida e riduce i consumi

30 Luglio 2019 - Dal mercato

Dicolube® Sustain 5 è un nuovo lubrificante biocida per nastri trasportatori progettato specificamente per soddisfare le esigenze degli impianti di produzione nei settori della birra e delle bevande, dove l’igiene è la massima priorità. Il lubrificante per nastri trasportatori è stato sviluppato da Diversey per affrontare la sfida di mantenere condizioni di produzione igieniche ottimali e riflette anche una diffusa…
Come pulire scale mobili e tapis roulant? ISC ora ha la soluzione!

Come pulire scale mobili e tapis roulant? ISC ora ha la soluzione!

05 Luglio 2019 - Dal mercato

La diffusione di scale mobili e tapis roulant nei centri commerciali, nelle stazioni di trasporto pubblico, nelle grandi strutture di accoglienza, va di pari passo con la necessità di mantenerle pulite, sia per conservare il decoro della struttura, sia per evitare rotture e blocchi dovuti al deposito negli ingranaggi di polvere e piccoli detriti. Pulire le scale mobili però non…
La lavanderia Oxipur si certifica ECOLABEL

La lavanderia Oxipur si certifica ECOLABEL

03 Luglio 2019 - Dal mercato

La sfida più importante per Sutter Professional è quella di garantire innovazione sostenibile e sviluppo di prodotti e tecnologie altamente performanti, che rispettano l’ambiente e le persone.Questa frase, riassume a tutto tondo l’urgenza e l’impegno che Sutter mette nel definire, prima e meglio degli altri, un nuovo punto di incontro tra la continua domanda di soluzioni efficaci e innovative e…
Testate