ETA, il nuovo contenitore della famiglia Sartori Ambiente

28 Giugno 2019 - Dal mercato

ETA, il nuovo contenitore della famiglia Sartori Ambiente

 

Il contenitore da interno di grande volume destinato alla raccolta differenziata all’interno di scuole, uffici, ospedali, luoghi pubblici, centri di aggregazione.Estremamente funzionale per la gestione dei rifiuti all’interno di eventi e catering; la sua praticità di trasporto, essendo leggero e ripiegabile lo rendono pratico nella fase di allestimento. La linea grafica standard offre un impatto visivo discreto e di sicuro effetto.

Completamente realizzato in cartone riciclato è costituito da fusto e cover; quest’ultima può funzionare come reggi sacco nel caso si volesse utilizzare il contenitore per raccolte come gli imballaggi in plastica o la frazione residua.Il fusto può essere personalizzato con stampa monocromatica mentre sulla cover è possibile apporre la tipologia del rifiuto e/o il logo aziendale.

ETA, nella volumetria di 70l, può essere abbinato alla linea modulare DELTA LIGHT, offrendo così un contenitore più grande nel caso di frazioni particolarmente voluminose.

commerciale@sartori-ambiente.com

www.sartori-ambiente.com

 

 

Diversey Dicolube® Sustain 5 migliora l’attività biocida e riduce i consumi

Diversey Dicolube® Sustain 5 migliora l’attività biocida e riduce i consumi

30 Luglio 2019 - Dal mercato

Dicolube® Sustain 5 è un nuovo lubrificante biocida per nastri trasportatori progettato specificamente per soddisfare le esigenze degli impianti di produzione nei settori della birra e delle bevande, dove l’igiene è la massima priorità. Il lubrificante per nastri trasportatori è stato sviluppato da Diversey per affrontare la sfida di mantenere condizioni di produzione igieniche ottimali e riflette anche una diffusa…
Come pulire scale mobili e tapis roulant? ISC ora ha la soluzione!

Come pulire scale mobili e tapis roulant? ISC ora ha la soluzione!

05 Luglio 2019 - Dal mercato

La diffusione di scale mobili e tapis roulant nei centri commerciali, nelle stazioni di trasporto pubblico, nelle grandi strutture di accoglienza, va di pari passo con la necessità di mantenerle pulite, sia per conservare il decoro della struttura, sia per evitare rotture e blocchi dovuti al deposito negli ingranaggi di polvere e piccoli detriti. Pulire le scale mobili però non…
La lavanderia Oxipur si certifica ECOLABEL

La lavanderia Oxipur si certifica ECOLABEL

03 Luglio 2019 - Dal mercato

La sfida più importante per Sutter Professional è quella di garantire innovazione sostenibile e sviluppo di prodotti e tecnologie altamente performanti, che rispettano l’ambiente e le persone.Questa frase, riassume a tutto tondo l’urgenza e l’impegno che Sutter mette nel definire, prima e meglio degli altri, un nuovo punto di incontro tra la continua domanda di soluzioni efficaci e innovative e…
Testate