HomeMercatoErremmegroup: il pulito e l'igiene in un progetto su misura

Erremmegroup: il pulito e l’igiene in un progetto su misura

Ci troviamo in un periodo molto difficile soprattutto per il settore sanitario.

Ospedali, ambulatori e RSA vedono ospiti, pazienti, collaboratori interni ed esterni costantemente esposti ad un elevato rischio di contagio.

Mai come oggi i 30 anni di esperienza di ErremmeGroup hanno permesso alle strutture da noi supportate, di affrontare la situazione fin dai primi periodi:

· le procedure su misura, studiate in seguito agli incontri con i nostri clienti, hanno messo gli operatori interni ed esterni in condizione di proteggersi e proteggere i propri pazienti ed ospiti rispettando programmi e procedure precisi ed accurati.

· il supporto costante che diamo ha dato sicurezza, di fronte alle piccole incertezze che ogni giorno si presentano e vengono affrontate con onestà, attenzione e tempestività.

· l’officina sempre pronta ad intervenire in sede o presso il cliente per manutenzioni ordinarie e programmate, ha impedito che gli operatori si trovassero in condizioni di non poter garantire i livelli di igiene ottimali.

· magazzini e logistica strutturati per offrire consegne puntuali e calendarizzate hanno garantito la presenza della giusta quantità di prodotti presso i nostri clienti, senza generare panico da mancanza di scorte.

Abbiamo la fortuna di poter dire che questa esperienza con un nemico così subdolo, ha rafforzato ancor di più la fiducia tra noi e i nostri clienti perché ascoltiamo le loro esigenze e sanno che mai venderemo un prodotto o una macchina che a loro non serve.

Seguiteci sui social e sul sito, o venite a trovarci per vedere con i vostri occhi come lavoriamo.

 

http://www.erremmegroup.it

ULTIME DAL MERCATO