HomeMercatoEderchimica, da 40 riferimento nel mondo della detergenza

Ederchimica, da 40 riferimento nel mondo della detergenza

Ederchimica, nata nel 1979 e tra i leader nel mondo della detergenza professionale. Formula, produce e distribuisce detergenti per aziende che operano in vari settori: ristorazione, imprese di pulizia, ospitalità, alimentari, enti pubblici, lavanderie, ospedali e attività industriali.

I punti di forza

Forte della competenza e dell’affidabilità maturata in quarant’anni, Ederchimica vanta prodotti altamente qualitativi per l’igiene di ogni ambiente. Il costante impegno nella ricerca del miglioramento, la collaborazione, il senso di responsabilità ed una comunicazione trasparente rappresentano i suoi punti di forza. Clienti, collaboratori, dipendenti e fornitori hanno percepito nel corso degli anni queste peculiarità, instaurando con l’azienda un rapporto di fiducia reciproca, regola base per ogni successo imprenditoriale.

Certificazioni e attenzione per l’ambiente

Ederchimica è certificata secondo le norme UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001 per la ricerca, sviluppo, produzione e vendita di detergenti per uso industriale e commercializzazione di prodotti, macchinari e attrezzature per il cleaning. La grande sensibilità dell’azienda a favore dell’ambiente è testimoniata dalla nuova gamma di prodotti certificati CAM, la certificazione italiana secondo il GPP europeo che ha l’obiettivo di contenere gli impatti ambientali non solo nel sistema pulizie ma anche nelle attività connesse.

Copertura nazionale e internazionale

L’azienda è presente su tutto il territorio nazionale con le sedi di Cassino (FR) e Roma e attraverso una fitta rete di rivenditori specializzati in tutta Italia. E’ protagonista anche nel mercato internazionale, offrendo prodotti altamente efficaci, lavorati secondo le più importanti normative in materia di sostenibilità.

Organizzazione al top

Tra i comparti di Ederchimica impiegati nel ciclo produttivo, i più rilevanti  sono il Laboratorio di Ricerca e Sviluppo – che studia costantemente nuovi formulati, impiegando materie prime all’avanguardia, con un occhio attento alle normative vigenti in materia di sicurezza, e impatto ambientale – e quello deputato al Controllo Qualità dei prodotti offerti ai clienti. L’azienda vanta moderni impianti di miscelazione e confezionamento che garantiscono al contempo flessibilità di programmazione, sicurezza per gli addetti e un equilibrio ottimale tra costo e qualità.

Fiore all’occhiello di Ederchimica è il servizio di assistenza: gli esperti di comprovata competenza sono in grado di individuare e rispondere prontamente ad eventuali criticità, proponendo la soluzione più adeguata a soddisfare le diverse esigenze dei clienti. L’azienda infatti mette a disposizione tecnici in grado di risolvere qualunque problema legato all’uso dei prodotti e dei sistemi applicativi: lavaggio meccanico; stoviglie; lavanderia; trattamento acque; piscine.

www.ederchimica.it

ULTIME DAL MERCATO