È la qualità la chiave per ridurre i costi: Fimap lo dimostra con la nuova Maxima

13 Febbraio 2018 - Dal mercato

È la qualità la chiave per ridurre i costi: Fimap lo dimostra con la nuova Maxima

Maxima è il più recente prodotto della filosofia #thisisfimap. Ascoltando il mercato, e più direttamente le esigenze espresse dai clienti, Fimap ha progettato una macchina di elevata qualità, robusta, affidabile nel tempo, e dotata di tecnologie che aiutano a ridurre i costi del pulito.

È costruita con materiali resistenti ed i migliori componenti, per aumentare l’affidabilità nel tempo. Il design ricercato, che non lascia alcuna parte scoperta, la rende adatta a lavorare anche in orari diurni in luoghi frequentati, come i supermercati, integrandosi perfettamente nell’ambiente. Inoltre, con Eco mode Maxima può lavorare in modo silenzioso, senza disturbare le persone presenti e proteggendo la salute dell’operatore.

Rendere facile l’utilizzo della macchina fa risparmiare tempo all’operatore. Con il display touch screen, l’attivazione delle funzioni risulta estremamente intuitiva. Tutto viene gestito tramite il sistema iD – intelligent Drive, che propone anche programmi di pulizia personalizzabili o a bassi consumi e video tutorial per aiutare l’operatore in caso di dubbio.

Sono state implementate soluzioni per la sicurezza attiva e per quella passiva. Nel caso in cui si verifichi un imprevisto si può premere subito il pulsante Emergency Stop, per bloccare immediatamente la macchina e tutte le funzioni attive e poi ricorrere al Dispositivo SOS, che invia una richiesta di assistenza via sms, riducendo i tempi di attesa.

Maxima offre il massimo della flessibilità in termini di allestimento. È disponibile in diverse configurazioni, base, Pro e Plus e nelle versioni lavante, lavante-spazzante e orbitale.

Ora è finalmente possibile creare la propria lavasciuga pavimenti ideale: si sceglie il modello, il pannello comandi, e si completa con gli accessori e le tecnologie più adatti alle proprie esigenze.

 

www.fimap.com

 

 

 

 

 

Tags: ,
Con Newpharm igiene e sicurezza alimentare sono all’ordine del giorno

Con Newpharm igiene e sicurezza alimentare sono all’ordine del giorno

31 Luglio 2020 - Dal mercato

Recenti studi hanno stabilito il periodo di sopravvivenza del nuovo Coronavirus sulle superfici. I dati riferiscono tempi variabili a seconda delle superfici in cui viene a depositarsi il virus e spaziano da poche ore fino addirittura a giorni. Per tali ragioni la disinfezione delle superfici, oltre che il rispetto delle basilari misure igieniche individuali, assume un ruolo centrale per scongiurare…
Diversey al tuo fianco per la stagione estiva

Diversey al tuo fianco per la stagione estiva

30 Luglio 2020 - Dal mercato

Il nostro scopo è proteggere e prenderci cura delle persone ogni giorno, anche e soprattutto in questo delicato momento di ripartenza. Tutto ciò che facciamo si basa sulla convinzione che la pulizia e l’igiene siano essenziali per la vita e per garantirne la salubrità. Siamo infatti costantemente impegnati nel fornire ai nostri clienti albergatori i prodotti chimici, le macchine, le…
RO35C,il nuovo filtro ad osmosi inversa di Unger

RO35C,il nuovo filtro ad osmosi inversa di Unger

29 Luglio 2020 - Dal mercato

Recentemente la famiglia dei filtri Unger per la demineralizzazione dell’acqua si è arricchita di un nuovo potente demineralizzatore ad osmosi inversa, il filtro RO35C. Il macchinario è stato concepito per un utilizzo intensivo, e comunque per quegli utilizzatori che lavano almeno 15.000 metri quadri di vetrate o pannelli fotovoltaici in un anno. Dotato di un pre-filtro al carbone attivo, due…
Testate