È la qualità la chiave per ridurre i costi: Fimap lo dimostra con la nuova Maxima

13 Febbraio 2018 - Dal mercato

È la qualità la chiave per ridurre i costi: Fimap lo dimostra con la nuova Maxima

Maxima è il più recente prodotto della filosofia #thisisfimap. Ascoltando il mercato, e più direttamente le esigenze espresse dai clienti, Fimap ha progettato una macchina di elevata qualità, robusta, affidabile nel tempo, e dotata di tecnologie che aiutano a ridurre i costi del pulito.

È costruita con materiali resistenti ed i migliori componenti, per aumentare l’affidabilità nel tempo. Il design ricercato, che non lascia alcuna parte scoperta, la rende adatta a lavorare anche in orari diurni in luoghi frequentati, come i supermercati, integrandosi perfettamente nell’ambiente. Inoltre, con Eco mode Maxima può lavorare in modo silenzioso, senza disturbare le persone presenti e proteggendo la salute dell’operatore.

Rendere facile l’utilizzo della macchina fa risparmiare tempo all’operatore. Con il display touch screen, l’attivazione delle funzioni risulta estremamente intuitiva. Tutto viene gestito tramite il sistema iD – intelligent Drive, che propone anche programmi di pulizia personalizzabili o a bassi consumi e video tutorial per aiutare l’operatore in caso di dubbio.

Sono state implementate soluzioni per la sicurezza attiva e per quella passiva. Nel caso in cui si verifichi un imprevisto si può premere subito il pulsante Emergency Stop, per bloccare immediatamente la macchina e tutte le funzioni attive e poi ricorrere al Dispositivo SOS, che invia una richiesta di assistenza via sms, riducendo i tempi di attesa.

Maxima offre il massimo della flessibilità in termini di allestimento. È disponibile in diverse configurazioni, base, Pro e Plus e nelle versioni lavante, lavante-spazzante e orbitale.

Ora è finalmente possibile creare la propria lavasciuga pavimenti ideale: si sceglie il modello, il pannello comandi, e si completa con gli accessori e le tecnologie più adatti alle proprie esigenze.

 

www.fimap.com

 

 

 

 

 

Tags: ,

RFC di Rekola: pulizia efficace nel rispetto di operatori e ambiente

26 Febbraio 2021 - imprese & dealers

In tempi in cui la pulizia e l’igiene sembrano siano diventati più importanti che mai, è imperativo optare per un sistema di pulizia efficace che fornisca risultati giorno dopo giorno semplicemente utilizzandolo. Reflex di Rekola dimostra che questo può essere fatto anche in modo ecologico e con risparmio di tempo. Con il sistema di lavaggio Rekola RFC (Residue Free Cleaning)…
ErgoDrop: massimo risultato, minimo sforzo

ErgoDrop: massimo risultato, minimo sforzo

22 Dicembre 2020 - Dal mercato

Filmop presenta ErgoDrop, il sistema ergonomico per la pulizia professionale dei pavimenti completo di manico dosatore con capacità 500 ml, telaio in alluminio e panno in microfibra Skill-Fur. Leggero, pratico e facile da usare, è particolarmente indicato per la pulizia in ambienti medio-piccoli come uffici, scale e corridoi e in tutte le situazioni in cui è richiesto un intervento rapido…
REFLEXX: guanti per professionisti

REFLEXX: guanti per professionisti

21 Dicembre 2020 - industria & gdo

Vi proponiamo un bello spot pubblicitario di Reflexx che racconta  tre situazioni diverse in cui il guanto è protagonista. Il video è stato realizzato da Cinema d’Azienda, le riprese sono state fatte nel novembre scorso e verrà diffuso sui canali : Cielo, Eurosport, Gambero Rosso, Sky Sport 24, Sky TG 24, TV8. Per guardare il video: https://youtu.be/uB4vSOM9JrQ    …
Testate