Diversey al tuo fianco per la stagione estiva

30 Luglio 2020 - Dal mercato

Diversey al tuo fianco per la stagione estiva

Il nostro scopo è proteggere e prenderci cura delle persone ogni giorno, anche e soprattutto in questo delicato momento di ripartenza. Tutto ciò che facciamo si basa sulla convinzione che la pulizia e l’igiene siano essenziali per la vita e per garantirne la salubrità. Siamo infatti costantemente impegnati nel fornire ai nostri clienti albergatori i prodotti chimici, le macchine, le attrezzature e anche la formazione di cui hanno bisogno.

In un contesto in cui le raccomandazioni cambiano con molta frequenza, noi abbiamo la capacità di aiutare a fare chiarezza, e guidare i nostri clienti nelle scelte più adeguate, realizzando nuove guide e manuali, wallchart e materiali specifici per il settore alberghiero, per orientarsi agevolmente sulle corrette pratiche di igiene e di pulizia da adottare per una corretta sanificazione degli ambienti: dalla Hall fino alla stanza degli ospiti, dalla cucina all’area benessere.

I nostri esperti consigliano i disinfettanti SURE, gli unici sul mercato con rapida azione virucida, battericida e 100% biodegradabili derivati da fonti naturali. Disinfezione e sostenibilità sono la chiave per vincere le sfide quotidiane che oggi un albergatore deve affrontare. In particolare consigliamo l’utilizzo di SURE Cleaner Disinfectant Spray: per la disinfezione di tutte le superfici sia a contatto dei clienti che nelle zone di preparazione alimentare delle cucina/aree ristoro.

Tutti i prodotti SURE sono a base vegetale, altamente efficaci senza essere pericolosi per l’utilizzatore. Assicurano l’igiene delle superfici e la protezione delle persone, senza rinunciare alla sicurezza del personale e alla sostenibilità ambientale.

Per maggiori informazioni contattateci sul nostro sito internet o sui social media @DiverseyItalia.

www.diverseyprofessional.it/

 

Sostenibilità ambientale con Controlchemi

Sostenibilità ambientale con Controlchemi

16 Ottobre 2020 - Dal mercato

Controlchemi, con il Progetto Attiva, si propone di sviluppare il concetto di “Cultura del Pulito” ponendo al centro della propria Mission il totale rispetto dell’ambiente. Con la Linea Blue Line, una prestigiosa gamma composta da quattro prodotti certificati Bio C.E.Q. a cui oggi si aggiunge la registrazione Ecolabel, Controlchemi, continua a percorrere la strada della sostenibilità e della educazione ambientale,…
Come il Covid-19 ha cambiato il mercato dei guanti?

Come il Covid-19 ha cambiato il mercato dei guanti?

12 Ottobre 2020 - Dal mercato

Con l’avvento della pandemia globale che ha caratterizzato gli ultimi mesi, oltre alla domanda di mascherine anche la domanda di guanti ha subito un aumento esponenziale. I guanti sono un prodotto fondamentale nell’ambito sanitario ma ampiamente utilizzati anche nei settori cosmetico, industriale, alimentare e del cleaning. Con questo incremento di domanda il mercato vive per la prima volta dal 1990…
Covid-19: sanificazione delle superfici

Covid-19: sanificazione delle superfici

09 Ottobre 2020 - Dal mercato

Per far fronte all’emergenza Covid-19 Dianos propone linee specifiche di disinfettanti e biocidi formulati con i principi attivi consigliati dall’OMS e ritenuti efficaci ai fini del processo di sanificazione delle superfici. In prima linea c’è la gamma Igiencloro che comprende disinfettanti biocidi a base di ipoclorito di sodio – con autorizzazione BPR (Biocidal Product Regulation). Il sodio ipoclorito, principio attivo…
Testate