HomeMercatoDepur Air: i depuratori professionali di Lindhaus

Depur Air: i depuratori professionali di Lindhaus

Lindhaus  propone una soluzione efficace per la purificazione dell’aria in quegli ambienti dove sia necessario, stante la loro destinazione d’uso, elevare gli standard di sicurezza, nella fattispecie aziende sanitarie, scuole, comunità e RSA: i depuratori professionali “DepurAir”. Un analizzatore laser PM 2.5 rileva la presenza di microparticelle di polvere, contestualmente al passaggio lento dell’aria, per garantire un adeguato tempo di contatto e azione, attraverso un tubo di flusso riflettente con 3 lampade LED UV-C in cui avviene un’azione germicida al 99%.

L’ultimo step è la filtrazione con filtro Hepa H13 che garantisce un’efficienza di filtraggio del 99,97% a 0,3µm, filtro che va sostituito dopo un ampio intervallo di utilizzo che va in media dalle 700 alle 1000h. DepurAir AC è un’elegante colonnina alta 75 cm interamente in acciaio inox, ma è disponibile una versione “Compact” con identiche prestazioni, alta solo 22 cm per poter essere appoggiata su un piano orizzontale (ad es. scrivania) o idealmente fissata a parete: quest’ultima soluzione rappresenta l’optimum per le classi scolastiche, le sale d’aspetto o le camere di degenza, efficaci ma silenziose e poco impattanti.

Sono disponibili modelli per varie alimentazioni: AC (220-240V) o DC 12 o 24V idonee per mezzi di trasporto per disabili, scuolabus, ambulanze, autobus e treni.

www.lindhaus.it

ULTIME DAL MERCATO