HomeMercatoCovid-19: sanificazione delle superfici

Covid-19: sanificazione delle superfici

Per far fronte all’emergenza Covid-19 Dianos propone linee specifiche di disinfettanti e biocidi formulati con i principi attivi consigliati dall’OMS e ritenuti efficaci ai fini del processo di sanificazione delle superfici.

In prima linea c’è la gamma Igiencloro che comprende disinfettanti biocidi a base di ipoclorito di sodio – con autorizzazione BPR (Biocidal Product Regulation). Il sodio ipoclorito, principio attivo biocida, offre un ampio spettro d’azione e un elevato potere disinfettante in numerosi ambiti.  

Tutti i prodotti della linea Igiencloro Dianos vantano l’attività virucida in accordo con le Linee Guida OMS e ECDC, oltre al potere battericida. Dianos inoltre propone altri disinfettanti e igienizzanti formulati con l’impiego di principi attivi raccomandati dall’OMS come l’alcool, il perossido d’idrogeno e gli ammoni quaternari. Tra questi si evidenzia:

DIANOL Disinfettante ad elevata concentrazione di alcol (70%) per superfici e pavimenti. Ideale per la sanificazione di postazioni di lavoro, apparecchiature elettroniche, PC, tastiere, telefoni, stampanti, oggetti, mascherine, tessuti, vetri e cristalli, superfici varie in qualsiasi ambito. Attività virucida in accordo con le Linee Guida OMS e ECDC.

DIANOXY Disinfettante liquido a base di acqua ossigenata da utilizzare per la disinfezione di pavimenti, pareti, superfici, cucine e servizi igienici, attrezzature e oggetti, in numerosi ambiti quali: uffici, aziende, enti, ospedali, case di cura, negozi di estetica e parrucchieri, hotel, ristoranti e mense. Attività virucida in accordo con le Linee Guida OMS e ECDC.

STERILSAN Disinfettante liquido pronto all’uso a base di ammoni quaternari e alcol isopropilico indicato per la sanificazione di pavimenti, superfici, pareti, attrezzature e oggetti in qualsiasi ambito e settore. Attività virucida in accordo con le Linee Guida OMS e ECDC.

IGIENGEL Gel igienizzante mani a base di alcol etilico (70%), senza risciacquo. Formula con antibatterico. A breve disponibile nella versione Presidio Medico Chirurgico.

www.dianos.net

 

ULTIME DAL MERCATO