Cosa chiediamo a un hotel?

03 Dicembre 2018 - Dal mercato

Cosa chiediamo a un hotel?

Quando anche noi, come clienti, dobbiamo scegliere un Hotel per un soggiorno o un servizio di Catering per organizzare un evento, ci rivolgiamo a realtà che possano rispecchiare canoni alti di accoglienza, ordine, immagine, ospitalità e benessere. Come ci sentiremmo, se anche solo uno di questi canoni venissero a meno? Che professionalità attribuiremmo al servizio ricevuto se ci trovassimo di fronte a dei bicchieri non perfettamente puliti o a delle stoviglie sporche?

E’ per questo che Firma Srl, ha da tempo messo in gamma Top Wash.  Detergente liquido fortemente alcalino, indicato per l’impiego in macchine lavastoviglie industriali. I diversi costituenti di Top Wash assicurano un ottimo grado di lavaggio, con rimozione dello sporco più ostinato. Il prodotto se utilizzato alle dosi indicate mantiene la stessa efficacia in acqua di qualsiasi durezza, prevenendo la formazione di incrostazioni calcaree sia nelle macchine lavastoviglie, che sulle stoviglie.

Il prodotto è idoneo all’utilizzo come detergente per forni autopulenti con sistema monoprodotto. Al fine di migliorare la performance del prodotto, si consiglia di abbinarlo a Briller H, brillantante acido che rende bicchieri e stoviglie puliti e splendenti come appena comprati.

www.firmachimica.com

 

Tags:
Diversey Dicolube® Sustain 5 migliora l’attività biocida e riduce i consumi

Diversey Dicolube® Sustain 5 migliora l’attività biocida e riduce i consumi

30 Luglio 2019 - Dal mercato

Dicolube® Sustain 5 è un nuovo lubrificante biocida per nastri trasportatori progettato specificamente per soddisfare le esigenze degli impianti di produzione nei settori della birra e delle bevande, dove l’igiene è la massima priorità. Il lubrificante per nastri trasportatori è stato sviluppato da Diversey per affrontare la sfida di mantenere condizioni di produzione igieniche ottimali e riflette anche una diffusa…
Come pulire scale mobili e tapis roulant? ISC ora ha la soluzione!

Come pulire scale mobili e tapis roulant? ISC ora ha la soluzione!

05 Luglio 2019 - Dal mercato

La diffusione di scale mobili e tapis roulant nei centri commerciali, nelle stazioni di trasporto pubblico, nelle grandi strutture di accoglienza, va di pari passo con la necessità di mantenerle pulite, sia per conservare il decoro della struttura, sia per evitare rotture e blocchi dovuti al deposito negli ingranaggi di polvere e piccoli detriti. Pulire le scale mobili però non…
La lavanderia Oxipur si certifica ECOLABEL

La lavanderia Oxipur si certifica ECOLABEL

03 Luglio 2019 - Dal mercato

La sfida più importante per Sutter Professional è quella di garantire innovazione sostenibile e sviluppo di prodotti e tecnologie altamente performanti, che rispettano l’ambiente e le persone.Questa frase, riassume a tutto tondo l’urgenza e l’impegno che Sutter mette nel definire, prima e meglio degli altri, un nuovo punto di incontro tra la continua domanda di soluzioni efficaci e innovative e…
Testate