HomeMercatoLa scelta di Coopservice per una sicurezza di qualità

La scelta di Coopservice per una sicurezza di qualità

Più di 2.700 operatori della Sicurezza, ricavi della linea per oltre 140 milioni di €. Tutti i servizi di vigilanza, inclusi trasporto e custodia dei valori, erogati direttamente in 28 province, in 7 regioni ed in tutta Italia grazie ad una fitta rete di istituti di vigilanza convenzionati. 21 sedi, 10 centrali operative, di cui 2 certificate secondo la norma UNI UNI CEI EN 50518. 27.000 impianti di allarme collegati, 60.000 clienti, 7.000 mezzi sotto controllo satellitare, 2.600 sportelli bancari vigilati, oltre 400 automezzi operativi e più di 100 furgoni blindati.

Sono i numeri della Linea Sicurezza e Vigilanza di Coopservice, un’azienda di servizi integrati con un fatturato di gruppo superiore ai 780 milioni di Euro e 19.000 dipendenti.

La storia di Coopservice nella vigilanza privata inizia nel 1975 e in questi 40 anni è diventata uno dei top player della sicurezza a livello nazionale.

Nel contesto attuale, la domanda di sicurezza si fa sempre più pressante e parallelamente aumenta la complessità nella gestione degli interventi di emergenza, in considerazione dell’evoluzione della criminalità e dell’aumento dei reati contro la proprietà.

Come risposta, Coopservice ha da sempre scelto di investire sulle persone e sull’innovazione, perché solo dall’integrazione virtuosa di uomini e strumenti tecnologici può nascere una soluzione efficace e adeguata ai bisogni di sicurezza di privati e imprese.

L’efficienza e l’affidabilità di Coopservice sono il risultato di una precisa strategia aziendale, basata sulla professionalità degli operatori. Le soluzioni offerte sono sempre frutto di un’analisi scrupolosa dei rischi sviluppata attraverso un esame accurato delle caratteristiche dell’insediamento da proteggere, delle minacce e degli impatti, nonché una valutazione approfondita della vulnerabilità delle difese fisiche, elettroniche e procedurali che si avvale anche del supporto di un software proprietario in grado di aiutare il cliente a pianificare gli investimenti economici sulla sicurezza in modo mirato e stabilire le priorità di intervento.

Professionalità elevata e strumentazione tecnologica all’avanguardia: questi sono gli elementi chiave del successo di Coopservice che si propone non come semplice fornitore ma come partner ad alta capacità di innovazione in grado di fornire soluzioni efficaci per tutti i bisogni di sicurezza.

www.coopservice.it

 

 

ULTIME DAL MERCATO