Linea Skizzo, concentrato e sostenibile in 80 dosi!

13 Gennaio 2020 - Dal mercato

Linea Skizzo, concentrato e sostenibile in 80 dosi!

La salvaguardia del nostro pianeta è un argomento importante che ci spinge ogni giorno a trovare e proporre soluzioni a questo gravoso problema. ChimiClean è da sempre impegnata in progetti di sostenibilità ambientale. Durante gli anni di attività  ha costruito un impianto fotovoltaico di ultima generazione che sfrutta l’energia solare e utilizzato per la propria sede di produzione. Tra le varie soluzioni apportate anche l’implementazione di prodotti super concentrati che permettono di ottimizzare le pulizie in generale,  diminuire gli imballaggi e l’utilizzo di materie prime, con la  conseguente  diminuzione dei costi di trasporto.

SKIZZO è un alleato vincente per tutte quelle aziende che necessitano di un prodotto  altamente efficace, a basso consumo e altissima resa. Un solo schizzo di prodotto infatti è sufficiente a pulire e deodorare superfici lavabili e pavimenti, il suo pH a valore neutro rispetta qualsiasi tipo di superficie, il prodotto concentrato in 80 Dosi, realizzato con materie prime di ultima generazione, dona una lucentezza naturale che dura nel tempo. Il nuovo flacone da 750ml in plastica riciclata, è più maneggevole ed occupa meno spazio sul carrello, ottimizza gli spazi in magazzino e riduce i rischi per l’operatore sul lavoro. Skizzo è disponibile anche in versione fluida. Il pratico e innovativo flacone giusta dose permette di misurare la quantità di prodotto necessaria per effettuare un lavaggio completo riducendo completamente gli sprechi e l’immissione nell’ambiente, nel totale rispetto della natura. Una linea completa per la pulizia e la deodorizzazione degli ambienti con prodotti mirati ad ogni tipo di problema.

http://www.chimiclean.it

Il Bioluminometro Ensure Touch in ambiente ospedaliero

Il Bioluminometro Ensure Touch in ambiente ospedaliero

27 Maggio 2020 - Dal mercato

Verificare il livello igienico delle superfici, degli utensili e degli ambienti è sempre stato molto importante, ma diventa davvero essenziale quando si opera in ambienti ad alto rischio igienico come ospedali, mense, case di cura, industrie alimentari ecc.. In queste realtà è importante sapere se si è pulito correttamente, ma ancora più importante è saperlo subito! Da sempre ci si…
Sanificare gli ambienti a cominciare dal pavimento

Sanificare gli ambienti a cominciare dal pavimento

20 Maggio 2020 - Dal mercato

La sanificazione è una cosa seria e complessa: i microrganismi patogeni sono migliaia in continua modificazione e quindi deve essere fatta da professionisti che conoscano e utilizzino i prodotti e gli strumenti adatti. Il “fai da te” non sarà più tollerato! Il sistema più efficace è quello di saturare gli ambienti atomizzando nell’aria agenti sanificanti come il perossido di idrogeno,…
Coronavirus, la linea di disinfettanti Newpharm® per sanificare ambienti e superfic

Coronavirus, la linea di disinfettanti Newpharm® per sanificare ambienti e superfic

10 Maggio 2020 - Dal mercato

L’emergenza coronavirus spinge ogni persona alla massima responsabilità, sia dal punto di vista civile che morale. Il COVID-19 ha una grande capacità infettiva, trasmissibile da persona a persona, nonché la capacità di sopravvivere, per un tempo limitato, sulle superfici. Per arginare la sua diffusione è fondamentale, oltre a semplici regole di igiene personale, la disinfezione degli ambienti e delle superfici…
Testate