Comac Street Line a Ecomondo 2019

04 Novembre 2019 - Dal mercato

Comac Street Line a Ecomondo 2019

Il 2019 si appresta ad essere un anno di svolta per Comac Street Line, la divisione stradale guidata da Massimo Ubiali. Grazie al costante lavoro di presentazione e test delle spazzatrici stradali prodotte da Comac, il mercato sta apprezzando la filosofia unica e innovativa che permette di eliminare le polveri sottili PM 2.5 e PM 10 grazie al sistema di aspirazione che non utilizza acqua per abbattere le polveri e quindi non le attacca al suolo.

Il sistema trinciante presente sulla macchina permette, inoltre, di raccogliere rifiuti ingombranti eliminando le problematiche di raccolta tipiche del lavoro di spazzamento, come ad esempio rami o rifiuti ingombranti, che creano problemi nella raccolta delle foglie durante il periodo autunnale, e criticità per tutte le macchine tradizionali.

“L’entusiasmo che si sta creando verso i nostri prodotti da parte dei maggiori operatori del mondo dell’ecologia è per noi la più grande soddisfazione”, afferma Ubiali, “e testimonia l’intuizione e la visione del nostro Presidente, che ha sempre investito in prodotti innovativi e unici. Inoltre, poter contribuire a preservare l’ambiente con una spazzatrice che raccoglie le polveri più sottili e dannose, senza l’utilizzo di acqua, è per noi motivo di orgoglio”.

Il 2019 ha visto anche l’apertura di una nuova linea produttiva che, oltre ad aumentarne la capacità in modo significativo, ha implementato i più evoluti sistemi di Lean Manufacturing come il sistema Kanban. “Abbiamo investito in una nuova linea”, commenta Ubiali, “non solo per poter rispondere alle maggiori richieste di prodotti da parte dei nostri clienti, ma anche per implementare dei processi sempre più sofisticati, che permettano ai nostri veicoli di avere i più alti requisiti qualitativi e di soddisfare i clienti più esigenti”.

Comac Street Line sarà presente ad Ecomondo dove illustrerà a tutti i clienti interessati l’innovazione e i vantaggi della sua gamma di spazzatrici stradali, la CS140Tda 3,5 metri cubi e la HP6000 da 6 metri cubi.

www.comac.it

 

 

La socialità post-Covid: più spazi, più sicurezza con Lunardi

La socialità post-Covid: più spazi, più sicurezza con Lunardi

24 Giugno 2020 - Dal mercato

Per chi gestisce un locale di qualsiasi genere, intervenire sugli spazi per garantirne la messa in sicurezza e il necessario distanziamento sociale dovuto al Covid 19 è indispensabile. Lunardi – che ha maturato una esperienza ben più che consolidata nella copertura di grandi e piccoli spazi, per manifestazioni ed eventi come per uso privato – ha sviluppato diverse soluzioni che…
L’esperienza di Diversey al vostro fianco per la fase2

L’esperienza di Diversey al vostro fianco per la fase2

17 Giugno 2020 - Dal mercato

Per fronteggiare l’emergenza COVID-19 Diversey mette in campo prodotti specifici e soluzioni efficaci come detergenti, disinfettanti, attrezzature, macchine e da oggi tutta la propria conoscenza del settore. Da oggi siamo a fianco dei nostri clienti con prodotti come Soft Care Hyg E Spray, igienizzante mani con il 71,5% di alcol conforme alle normative vigenti; TASKI Ultra Cloth, panno in ultra…
K-Othrine PARTIX, quando l’innovazione diventa realtà

K-Othrine PARTIX, quando l’innovazione diventa realtà

12 Giugno 2020 - Dal mercato

K-Othrine PARTIX™ è il nuovo insetticida concentrato professionale Bayer, che utilizza la nuova tecnologia di formulazione brevettata PARTIX™. La tecnologia PARTIX aumenta la biodisponibilità del principio attivo insetticida, in particolare sulle superfici porose difficili da trattare. Questo ottimizza il contatto degli insetti con il prodotto e migliora le prestazioni su tutte le superfici sulle quali viene applicato (anche quelle più…
Testate