HomeMercatoCogest Italia cresce in Calabria con Vibo Center

Cogest Italia cresce in Calabria con Vibo Center

Cogest Italia consolida la propria posizione nel Mezzogiorno con la gestione di un nuovo centro in Calabria, il Vibo Center di Vibo Valentia.

Aperto il 31 ottobre 2007 in zona aeroporto, Vibo Center è di proprietà di Italgest spa. Su una superficie complessiva di 20.000 mq offre una galleria con 70 negozi, tra i quali l’ancora Iperspar e tre medie superfici specializzate a insegna Centergross/Euronics, Piazza Italia e Bata. L’incarico di gestione del centro prevede anche la ricommercializzazione di alcuni spazi in galleria, per i quali Cogest si avvarrà della società partner Mall System. In questa fase, la direzione dello shopping centre è stata affidata a Giovanni Ricciardi, già vice direttore a Due Mari.

“Siamo particolarmente lieti di questo mandato, che sancisce un rapporto di collaborazione con il Gruppo Gatto, e che conferma la capacità di Cogest di radicarsi nel territorio. Operiamo con successo in Calabria da oltre dieci anni e grazie al nuovo presidio di Vibo Valentia contiamo di incrementare le sinergie strategiche tra i centri da noi gestiti”, ha dichiarato Carmen Chieregato, AD di Cogest. 

ULTIME DAL MERCATO