HomeMercatoCLEANGO 500 CNG le stesse prestazioni di sempre con minori emissioni!

CLEANGO 500 CNG le stesse prestazioni di sempre con minori emissioni!

Aebi Schmidt presenta al mercato CLEANGO 500 CNG, la spazzatrice aspirante compatta 100% a metano. I severi limiti di emissioni inquinanti imposti dalle normative vigenti e l’ulteriore impegno a ridurre tali emissioni determineranno a breve il divieto di utilizzo dei motori Diesel all’interno delle aree metropolitane delle principali città italiane ed europee. E’ in quest’ottica che Aebi Schmidt presenta CLEANGO 500 CNG.

Grazie ad una capacità record di ben 600 lt di CNG equivalenti a 15 h di funzionamento, l’autonomia è nettamente superiore a qualsiasi mezzo a gasolio o elettrico presente sul mercato. Manovrabilità, potenza di aspirazione, capacità del contenitore rifiuti e capacità del serbatoio di acqua sono rimaste invariate rispetto alla versione a gasolio, assicurando pertanto un’ ottima flessibilità di utilizzo.

Anche l’impatto acustico è drasticamente ridotto consentendone l’utilizzo anche durante i turni notturni in zone sensibili. Il minor costo energetico del metano rispetto al gasolio vi consentirà inoltre di ridurre i  costi di esercizio.

www.aebi-schmidt.com/it

 

ULTIME DAL MERCATO