ChimiClean : l’inizio del cambiamento

17 Maggio 2019 - Dal mercato

ChimiClean : l’inizio del cambiamento

Abbiamo assistito negli ultimi anni un profondo cambiamento sui mercati nazionali ed internazionali, la globalizzazione ci impone una rigorosa trasformazione complessiva, il prodotto diventa il focus principale per gli investimenti. Solo avendo un prodotto adeguato alla domanda, originale e che possa identificare sempre più l’azienda si possono affrontare le sfide con rinnovato ottimismo. È la filosofia aziendale di ChimiClean con le sue  linee e i suoi  prodotti di punta SKIZZO e DEO DUE.

Il laboratorio di ricerca e sviluppo lavora ogni giorno attivamente per fornire alla clientela dei prodotti sempre all’avanguardia, ricercando materie prime di qualità superiore e perfezionando il processo produttivo in materia di efficienza e sostenibilità.La ricerca di nuovi mercati inoltre  ha permesso di esplorare nuovi orizzonti, di studiare nuove alternative e fornire al mercato le risposte alla domanda sempre più pressante per la fornitura di prodotti di pregio ad un costo contenuto. Prodotti Green, No VOC, Probiotici, basati su elementi biologici, composti da una miscela di microrganismi opportunamente selezionati che permettono pulizia e igiene ad alte prestazioni.

Oggi in ChimiClean  si presta attenzione alle nuove generazioni, impegnandosi  ogni giorno a far si che si possa  lasciar loro un mondo più pulito, in tutti i sensi.

ChimiClean è a Verona, Fiera  Pulire 2019, Hall 2, Stand C10/2

www.chimiclean.it

Tags:
Il Bioluminometro Ensure Touch in ambiente ospedaliero

Il Bioluminometro Ensure Touch in ambiente ospedaliero

27 Maggio 2020 - Dal mercato

Verificare il livello igienico delle superfici, degli utensili e degli ambienti è sempre stato molto importante, ma diventa davvero essenziale quando si opera in ambienti ad alto rischio igienico come ospedali, mense, case di cura, industrie alimentari ecc.. In queste realtà è importante sapere se si è pulito correttamente, ma ancora più importante è saperlo subito! Da sempre ci si…
Sanificare gli ambienti a cominciare dal pavimento

Sanificare gli ambienti a cominciare dal pavimento

20 Maggio 2020 - Dal mercato

La sanificazione è una cosa seria e complessa: i microrganismi patogeni sono migliaia in continua modificazione e quindi deve essere fatta da professionisti che conoscano e utilizzino i prodotti e gli strumenti adatti. Il “fai da te” non sarà più tollerato! Il sistema più efficace è quello di saturare gli ambienti atomizzando nell’aria agenti sanificanti come il perossido di idrogeno,…
Coronavirus, la linea di disinfettanti Newpharm® per sanificare ambienti e superfic

Coronavirus, la linea di disinfettanti Newpharm® per sanificare ambienti e superfic

10 Maggio 2020 - Dal mercato

L’emergenza coronavirus spinge ogni persona alla massima responsabilità, sia dal punto di vista civile che morale. Il COVID-19 ha una grande capacità infettiva, trasmissibile da persona a persona, nonché la capacità di sopravvivere, per un tempo limitato, sulle superfici. Per arginare la sua diffusione è fondamentale, oltre a semplici regole di igiene personale, la disinfezione degli ambienti e delle superfici…
Testate