Carrelli KubiPro: è arrivata la certificazione EPD!

19 Settembre 2018 - Dal mercato

Carrelli KubiPro: è arrivata la certificazione EPD!

I carrelli Kubi sono stati presentati in anteprima durante la fiera Pulire Verona 2017 ed hanno, fin da subito, riscosso un gran successo in termini di estetica, ergonomia, resistenza ed usabilità.

La produzione Falpi si è sempre distinta per il proprio carattere fortemente “green” ed i carrelli Kubi ne sono l’ennesima conferma: dopo un’analisi approfondita del ciclo di vita “dalla culla alla tomba” abbiamo ottenuto l’estensione della certificazione EPD (Environmental Product Declaration) già esistente sui carrelli con struttura in acciaio inox delle famiglie Microrapid, Microtech e Smart.

La collezione di carrelli EPD di Falpi passa, quindi, dai 46 modelli presenti nel 2017 ai 67 del 2018, grazie ai 21 carrelli Kubi che, da ora, possono vantare questa etichetta ambientale di tipo III:

La green timeline di Falpi si arricchisce di un nuovo ed importante step, a testimonianza del costante impegno ambientale che l’azienda biellese persegue con convinzione e coerenza da parecchi anni.

 

www.falpi.com

Con Newpharm igiene e sicurezza alimentare sono all’ordine del giorno

Con Newpharm igiene e sicurezza alimentare sono all’ordine del giorno

31 Luglio 2020 - Dal mercato

Recenti studi hanno stabilito il periodo di sopravvivenza del nuovo Coronavirus sulle superfici. I dati riferiscono tempi variabili a seconda delle superfici in cui viene a depositarsi il virus e spaziano da poche ore fino addirittura a giorni. Per tali ragioni la disinfezione delle superfici, oltre che il rispetto delle basilari misure igieniche individuali, assume un ruolo centrale per scongiurare…
Diversey al tuo fianco per la stagione estiva

Diversey al tuo fianco per la stagione estiva

30 Luglio 2020 - Dal mercato

Il nostro scopo è proteggere e prenderci cura delle persone ogni giorno, anche e soprattutto in questo delicato momento di ripartenza. Tutto ciò che facciamo si basa sulla convinzione che la pulizia e l’igiene siano essenziali per la vita e per garantirne la salubrità. Siamo infatti costantemente impegnati nel fornire ai nostri clienti albergatori i prodotti chimici, le macchine, le…
RO35C,il nuovo filtro ad osmosi inversa di Unger

RO35C,il nuovo filtro ad osmosi inversa di Unger

29 Luglio 2020 - Dal mercato

Recentemente la famiglia dei filtri Unger per la demineralizzazione dell’acqua si è arricchita di un nuovo potente demineralizzatore ad osmosi inversa, il filtro RO35C. Il macchinario è stato concepito per un utilizzo intensivo, e comunque per quegli utilizzatori che lavano almeno 15.000 metri quadri di vetrate o pannelli fotovoltaici in un anno. Dotato di un pre-filtro al carbone attivo, due…
Testate