bi-medica presenta il sistema combinato Vernacare

23 maggio 2011 - Dal mercato

bi-medica s.r.l. certificata UNI EN ISO 9001:2000, dal 1992 opera nell’ambito Sanitario Italiano sul territorio nazionale con la distribuzione in esclusiva di prodotti Leader di mercato. Uno fra i prodotti più rappresentativi distribuiti dalla società è Il “Sistema combinato Vernacare” per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti biologici umani”. Tale Sistema si basa sull’uso di dispositivi monouso biodegradabili, composti da carta riciclata che, dopo essere stati utilizzati, vengono eliminati attraverso l’apparecchiatura dedicata. La macchina calibrata per l’eliminazione dei dispositivi monouso li riduce in una sospensione smaltibile, per dimensioni e fluidità, in modo ottimale nella rete fognaria e nell’ambiente. Vernacare LTD, ideatrice 45 anni fa del sistema e leader di mercato, produce sia le apparecchiature che i dispositivi monouso dedicati, allo scopo di poter ottenere la massima efficienza e compatibilità per garantire in toto il processo di smaltimento. Il Sistema Vernacare è ormai utilizzato nell’85% delle strutture sanitarie Inglesi ed in 32 Paesi del Mondo; in Italia è riconosciuto ed utilizzato da più di venti anni.

Sicurezza: aiuta ad interrompe la catena di diffusione delle infezioni nosocomiali.                                     Rispetto dell’ambiente: garanzia un facile e innocuo smaltimento.
Comfort: rispetto delle esigenze sia dei pazienti che del pesonale infermieristico
Risparmio:  riduzione dei costi: energetici, idrici, di detergenti, di disinfettanti e anticalcare  inoltre riduzione dei tempi di gestione del paziente lasciando al personale più tempo da dedicare ad altre mansioni assistenziali; decremento dei costi gestionali/assistenziali riducendo l’utilizzo dei farmaci e  il tempo medio di degenza.

Taxon srl “Automazione e sviluppo”

Taxon srl “Automazione e sviluppo”

21 maggio 2018 - Dal mercato

Taxon è una società storica ,  attiva nel settore della produzione di attrezzature manuale per la pulizia industriale sin  dal 1953, il suo core-business è rappresentato da tutto ciò che ruota intorno al mopping-system. Il mopping-system  rappresenta ancora oggi il sistema più diffuso per tutte le attività di pulizia dei pavimenti e delle superfici in genere: spolvero, lavaggio, manutenzione e…
Werner & Mertz Professional presenta il green-Effective Performance Calculator™

Werner & Mertz Professional presenta il green-Effective Performance Calculator™

18 maggio 2018 - Dal mercato

Werner & Mertz ha sviluppato uno strumento che trasforma il proprio modello produttivo ispirato dai principi dell’economia circolare in vantaggi concreti per il business di chi sceglie la gamma green care PROFESSIONAL. Il nuovo green-Effective Performance Calculator™ certifica la riduzione dei consumi di petrolio, plastica e CO2 per chi utilizza la gamma integralmente sostenibile di Werner & Mertz. “Si tratta…
Sutter: 160° anniversario, Zero, Digital e Ambiente ad Interclean

Sutter: 160° anniversario, Zero, Digital e Ambiente ad Interclean

14 maggio 2018 - Dal mercato

Nell’anno del 160° anniversario, Sutter rinnova la sua presenza alla fiera Interclean di Amsterdam. Per la prima volta lo stand si troverà nello storico padiglione 1, a testimonianza della volontà di essere sempre più presenti a livello internazionale per giocare in “prima squadra” con i più forti. Una particolare attenzione sarà data ai progetti Digital, sempre di più a supporto…
Testate