HomeMercatoBettari lancia Enerfor una nuova ed esclusiva linea di prodotti

Bettari lancia Enerfor una nuova ed esclusiva linea di prodotti

Bettari Detergenti, azienda specializzata da 50 anni nella realizzazione di soluzioni integrate per la detergenza e l’igienizzazione, ha sviluppato una nuova ed esclusiva linea di prodotti: ENERFOR. La nuova linea ENERFOR si svilupperà in parallelo alla gamma già esistente di oltre 200 detergenti a marchio Bettari che trovano applicazione nel mondo della ristorazione, della lavanderia, dell’industria alimentare e zootecnica e dei PMC.

ENERFOR propone i migliori detergenti sviluppati all’interno del laboratorio di ricerca e sviluppo Bettari e sarà concessa in esclusiva solo ai migliori concessionari di zona.

Bettari, oltre a concedere la distribuzione in esclusiva di ENERFOR, offrirà ai distributori fidelizzati tutta una serie di vantaggi tra cui l’opportunità di differenziarsi sul mercato con un prodotto esclusivo, un sito internet dedicato, un nuovo catalogo prodotti e promozioni particolari.

La strategia messa in atto da Bettari è molto diversa rispetto a quella di molti concorrenti. Con il lancio della linea esclusiva ENERFOR Bettari vuole infatti creare una partnership con i migliori distributori per coinvolgerli direttamente nella vita dell’azienda e perseguire una comune politica di marca per vincere le sfide che il mercato attualmente propone.

ULTIME DAL MERCATO