HomeMercatoBettari Detergenti: concentrati sulla pulizia

Bettari Detergenti: concentrati sulla pulizia

Da oltre 50 anni Bettari è specializzata nella realizzazione e produzione di soluzioni integrate per la detergenza e l’igienizzazione destinate a diversi settori di applicazione.

Condotta dai fratelli Flavia e Marco, nel 1993 la sede viene trasferita in un nuovo sito produttivo con impianti tecnologicamente all’avanguardia e un moderno laboratorio di ricerca in cui opera un team di esperti nella formulazione di detergenti in grado di soddisfare le più diverse richieste della clientela.

 La produzione è completamente automatizzata e permette la realizzazione delle miscele liquide, dei detergenti solidi e dei cosmetici – ma anche di confezioni, dal piccolo flacone personalizzato agli sfusi in autotreno. Bettari Detergenti ha ottenuto la certificazione integrata UNI EN ISO 9001 – 14001 che attesta la qualità dei processi produttivi, l’operare in termini etici, valutando gli impatti ambientali.

 Trasformazione, know-how, evoluzione sono le parole chiave che portano Bettari a proseguire nello sviluppo dei suoi prodotti con le linee TECNET, SOLARIS ed ENERFOR, gamme di prodotto complete pronte a rispondere a qualsiasi esigenza.

Per il settore HO.RE.CA Bettari ha sviluppato un’ampia gamma di prodotti ideati per soddisfare tutte le esigenze. La linea comprende lavastoviglie liquidi che si adattano a diverse durezze di acqua e ai vari gradi di sporco, brillantanti, sgrassatori idonei ai piani H.A.C.C.P., disincrostanti, detergenti per il lavaggio manuale dei piatti, prodotti per i forni (in particolare detergente e brillantante per quelli autopulenti), infine si possono trovare diversi prodotti ausiliari per la pulizia delle macchine del caffè, per le lavabicchieri e compresse per le friggitrici. Fiore all’occhiello della gamma dei lavastoviglie sono senza dubbio i detergenti solidi, frutto di una ricerca di oltre dieci anni e che solo BETTARI è in grado di offrire grazie al particolare processo produttivo tutelato da un brevetto europeo. I detergenti solidi assicura elevate prestazioni lavanti con un costo all’uso decisamente conveniente.

 www.bettari.it

ULTIME DAL MERCATO