Asel: la certezza di ottenere il meglio!

11 Novembre 2021 - Dal mercato

Asel: la certezza di ottenere il meglio!

Eco Sistema srl con esperienza ultra trentennale nel settore Ho.Re.Ca. è proprietaria di PMC, marchi e brevetti registrati. Tra i marchi presentiamo Asel, sinonimo di alta qualità e affidabilità nell’allestimento per l’area washroom. La linea Asel offre elevati standard di sicurezza e igiene per il settore Ho.Re.Ca. con una gamma completa di asciugamani e asciugacapelli elettrici e dispenser tutti no-touch.

Gli asciugamani elettrici sono dotati di filtri HEPA e lampade UV germicida con un design ergonomico e moderno. Ogni prodotto è sviluppato e progettato per soddisfare al meglio le richieste degli utenti: alta velocità di asciugatura, risparmio energetico, massima igiene, rispetto dell’ambiente, innovazione e cura estetica per garantire funzionalità ed eleganza nell’arredamento. Elevate prestazioni ed efficienza: ogni prodotto viene accuratamente studiato e testato prima di essere immesso sul mercato per garantire la massima affidabilità.

Servizio al cliente: soddisfazione dell’utente a 360 ° con prodotti top e servizio di assistenza professionale e veloce. L’azienda garantisce un servizio di assistenza con ritiro degli apparecchi e riconsegna presso la sede del cliente in tempi rapidissimi. Tutti gli apparecchi della linea Asel sono muniti delle certificazioni di sicurezza CE e RoHS riconosciuti in Europa.

www.eco-sistemasrl.it

Le innovative spazzatrici Comac supportano l’Industria 4.0.

Le innovative spazzatrici Comac supportano l’Industria 4.0.

25 Novembre 2021 - Dal mercato

Grande successo nel mercato per le spazzatrici stradali CS140T e HP6000 prodotte da Comac, che grazie all’innovativo sistema Easy Fleet possono usufruire degli incentivi per l’Industria 4.0. Questo sistema permette di monitorare a distanza la macchina, essere avvisati in automatico in caso di anomalia e poter intervenire da remoto nella risoluzione del guasto, riducendo così i fermi macchina e aumentandone…
La via sostenibile di CAL ITALIA

La via sostenibile di CAL ITALIA

11 Novembre 2021 - Dal mercato

Tassello dopo tassello costruita in 23 anni di attività la via intrapresa agli albori, anno dopo anno sta diventando sempre più rispettosa dei valori a cui ogni impresa dovrebbe rivolgersi, sta diventando sempre più completa e sempre più integrata. Impianti di depurazione Hydrobay Ovunque si effettuino lavaggi di qualsiasi attrezzatura, macchinario o si debbano gestire delle acque di processo, l’acqua…
Alchemy Industry, restart sostenibile

Alchemy Industry, restart sostenibile

11 Novembre 2021 - Dal mercato

Alchemy Industry, presente sul mercato del cleaning professionale e industriale con linee di prodotto di tecnologia tradizionale e di nanotecnologia, stimolata dalla crescente esigenza dei consumatori, si allinea a quanti hanno creduto in una ripartenza sostenibile. Tra le novità presentate a ISSA PULIRE di Verona la sua innovativa linea di prodotti ECOLABEL, dimostrando non soltanto il suo crescente impegno verso…
Testate