HomeMercatoArix presenta la serie di scope Tonkita

Arix presenta la serie di scope Tonkita

Pur in presenza di un’ampia offerta di prodotti e soluzioni, la scopa rimane ancora uno degli strumenti maggiormente utilizzati nella pulizia professionale. Nella scelta del giusto attrezzo per qualità e performance, lasciatevi consigliare dai professionisti del settore. La gamma completa di scope TONKITA Professional è in grado di far fronte alle specifiche esigenze dei diversi tipi di superficie. Le setole, ad esempio,  possono essere piumate o non piumate, di largo calibro o di ridotto spessore a seconda degli ambienti in cui si deve intervenire: setole più rigide sono consigliate per la rimozione dello sporco più grossolano, come quello degli ambienti esterni o degli ingressi, mentre setole più sottili e morbide sono indicate per asportare lo sporco più leggero, briciole e  polvere. Esistono anche scope in grado di coniugare entrambe queste esigenze oppure che montano due diverse tipologie di setole, come Indoor Double. Anche l‘inclinazione delle setole è stata curata nel dettaglio per ciascun prodotto, per conferire peculiarità  alle specifiche destinazioni d’uso.
Grande attenzione è stata infine dedicata anche alla linea di strumenti per la raccolta: nell’assortimento sono presenti quattro diverse tipologie di alza immondizia professionale, tutti con un  profilo in gomma che facilita  l’aderenza al pavimento, rendendo più veloce ed efficacie la raccolta di polvere e sporco. Al classico alza immondizia con manico  si affiancano  il modello richiudibile  con manico pieghevole, l’alza immondizie coordinato con scopino e l’innovativo sistema con box richiudibile: pratico e facile da riporre, si chiude con un gesto e l’immondizia non si disperde!
Per un’efficace ed incisiva promozione dei valori identitari  e di qualità propri di TONKITA Professional,  è stato sviluppato un pratico dispaly dalla grafica  accattivante, ideale per un’esposizione permanente.

La Linea di Scope e strumenti TONKITA Professional è distribuita da ARIX S.p.A. Div. Professional.

ULTIME DAL MERCATO