HomeMercatoArco “fa scuola” di smart cleaning

Arco “fa scuola” di smart cleaning

A Interclean 2018 è andata in scena la detergenza 4.0 marchiata ARCO Chimica-Arco Chemical Group.  Tutte le interessanti proposte di detergenti innovativi, di grande efficienza, coniugati a servizi tecnologicamente avanzati per un’igiene efficace, sicura, economicamente conveniente, controllata ed eco-sostenibile, sono state al centro dell’attenzione di visitatori nel modernissimo stand digitale 07-220 sapientemente allestito all’interno dello storico Padiglione 1.

In vetrina, particolarmente apprezzati, oltre alla nuova gamma di detergenti superconcentrati e tradizionali,  sia la Clean App rivolta ai dealer che consente –tra l’altro –la pianificazione mensile del fabbisogno di detergenti, la gestione semplificata del magazzino e prezzi bloccati per l’intera durata della fornitura, sia il Sistema Aladin, basato su un distributore automatico di detergente in capsule monodose (Aladin Pack) e un erogatore automatico di detergente concentrato in tanica (Aladin GT5). Funzionali applicazioni informatiche permettono,  tramite l’impiego di Aladin,  di ridurre notevolmente l’impatto sull’ambiente, controllare preventivamente il consumo di detergente e determinare l’esatto quantitativo necessario allo svolgimento   delle operazioni di pulizia.

Molto soddisfatto l’AD Luca Cocconi: “Non potevamo festeggiare in maniera migliore il nostro quarto di secolo, in un contesto così prestigioso ed entusiasmante. Proprio la brillante esperienza maturata ad Amsterdam ha rafforzato  la volontà di una maggiore penetrazione commerciale all’estero. “Abbiamo  riflettuto a lungo sull’idea che per la nostra azienda e il Gruppo i tempi siano maturi per  puntare su una maggiore dimensione internazionale”.

http://arcochimica.it/

ULTIME DAL MERCATO