Aral Deep: per una pulizia di fondo che agisce in profondità

27 dicembre 2010 - Dal mercato

Aral srl, azienda chimica presente sul mercato dal 1997, ha lavorato sodo negli ultimi tre anni per  affermarsi come marchio su tutto il territorio nazionale.

Missione compiuta si potrebbe affermare. Merito di una squadra che sa come arrivare agli obiettivi che si è prefissata. A comando del team Guido Biasiolo, Direttore Commerciale e Davide Dameri, Amministratore  che, collaborando fianco a fianco, hanno ottenuto ottimi risultati sul mercato, proponendo continue novità nella gamma dei prodotti, sempre più performanti e perfettamente rispondenti alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

In continua evoluzione, da tre anni Aral cerca sempre soluzioni e prodotti alternativi per soddisfare ogni esigenza dei propri clienti.

Prodotto di punta della linea “pulizia di fondo” è ’ARAL DEEP.

ARAL DEEP garantisce il ripristino di pavimenti e pareti in ceramica, porcellana, gres, cemento, granito e pietra, risolvendo diversi problemi di deperimento di superfici riportandole spesso allo stato originale “a nuovo”, smacchia a fondo, rimuove residui inorganici ed organici e abbassa i rischi di scivolamento riportando le superfici alle condizioni originali, non solo ma questo prodotto è utilizzabile in uffici, condomini, piscine, scuole, ospedali, industrie……. Tutto questo in un unico prodotto, versatile ed efficace ad ogni utilizzo.

E per dimostrare nei fatti l’evoluzione produttiva, nel corso del 2010, sono state potenziate le due linee di prodotti:  quella agroalimentare e la linea lavanderia.

Prossime novità usciranno con l’autunno 2010, prodotti per la pulizia di fondo, prodotti per vetri e multiuso, igienizzanti e tanto altro ancora.

Un cammino lungo di perfezionamento che non ci stancheremo mai di percorrere.

 

Aral srl

Comac presenta la nuova divisione Comac Street Line

Comac presenta la nuova divisione Comac Street Line

09 aprile 2018 - Dal mercato

Comac Street Line è la nuova divisione istituita da Comac, dedicata allo sviluppo di spazzatrici stradali. Negli ultimi anni l’azienda ha infatti sentito la necessità di dedicare più spazio ed energie al settore della pulizia urbana, strutturando un dipartimento dove l’esperienza dell’azienda potesse concentrarsi esclusivamente sullo sviluppo di modelli stradali. Per consolidare la presenza commerciale nel settore, Comac sta integrando…
Con il sistema Aladin una detergenza sempre piu’ green

Con il sistema Aladin una detergenza sempre piu’ green

09 aprile 2018 - Dal mercato

Il Sistema Aladin, votato al green e al risparmio, è la nuova proposta di ARCO Chimica  per il professional cleaning, con l’obiettivo di ottimizzare la diluizione e l’uso  dei detergenti. Aladin  permette, infatti, una mirata valutazione dei consumi in funzione di tutte le operazioni di pulizia previste nei cantieri. Grazie alla  connettività WIFI, è possibile  inviare direttamente i report di…
In prima linea per l’ambiente con i prodotti green di Filmop

In prima linea per l’ambiente con i prodotti green di Filmop

06 aprile 2018 - Dal mercato

Dalla sua fondazione ad oggi Filmop ha intrapreso un chiaro percorso di crescita all’insegna della salvaguardia ambientale, raggiungendo una serie di risultati concreti e certificati volti a ridurre l’impatto sull’ecosistema. L’azienda veneta pone un particolare occhio di riguardo alla realizzazione di soluzioni sostenibili per il settore sanitario, sostenendo con fermezza il rigore sugli standard igienici minimi delineato nei CAM sanitari.…
Testate