Alchemy Industry, restart sostenibile

11 Novembre 2021 - Dal mercato

Alchemy Industry, restart sostenibile

Alchemy Industry, presente sul mercato del cleaning professionale e industriale con linee di prodotto di tecnologia tradizionale e di nanotecnologia, stimolata dalla crescente esigenza dei consumatori, si allinea a quanti hanno creduto in una ripartenza sostenibile. Tra le novità presentate a ISSA PULIRE di Verona la sua innovativa linea di prodotti ECOLABEL, dimostrando non soltanto il suo crescente impegno verso l’ambiente ma dichiarando ancora una volta l’importanza del suo sistema di valori.
L’evolversi continuo delle esigenze del mercato del cleaning porta infatti oggi ad un continuo approfondimento dei laboratori e dei reparti di sviluppo e conduce i produttori europei ad un sistema circolare, in cui il ciclo di vita di un prodotto può essere ulteriormente ripetuto.

La Linea SANUS di Alchemy Industry risponde perfettamente alle aspettative degli utilizzatori. Efficacia ed innovazione si sposano dando vita ad una gamma unica nel suo genere, interamente realizzata con imballaggio riciclabile al 100% e plastica seconda vita.

Il grande lavoro di questi mesi, partendo dalla riorganizzazione dei processi di produzione, passando per la ristrutturazione di un modello di business in continua evoluzione e sfruttando il momento per fare passi avanti nella ricerca, nell’innovazione e nello sviluppo, posiziona oggi Alchemy Industry tra le aziende italiane pronte a cambiare passo nel nuovo scenario del cleaning globale. Uno scenario che, per il rilancio del tessuto produttivo del Paese, sempre più dovrà tener conto del rispetto dell’uomo e della tutela dell’ambiente.

www.alchemyindustry.it

Le innovative spazzatrici Comac supportano l’Industria 4.0.

Le innovative spazzatrici Comac supportano l’Industria 4.0.

25 Novembre 2021 - Dal mercato

Grande successo nel mercato per le spazzatrici stradali CS140T e HP6000 prodotte da Comac, che grazie all’innovativo sistema Easy Fleet possono usufruire degli incentivi per l’Industria 4.0. Questo sistema permette di monitorare a distanza la macchina, essere avvisati in automatico in caso di anomalia e poter intervenire da remoto nella risoluzione del guasto, riducendo così i fermi macchina e aumentandone…
Asel: la certezza di ottenere il meglio!

Asel: la certezza di ottenere il meglio!

11 Novembre 2021 - Dal mercato

Eco Sistema srl con esperienza ultra trentennale nel settore Ho.Re.Ca. è proprietaria di PMC, marchi e brevetti registrati. Tra i marchi presentiamo Asel, sinonimo di alta qualità e affidabilità nell’allestimento per l’area washroom. La linea Asel offre elevati standard di sicurezza e igiene per il settore Ho.Re.Ca. con una gamma completa di asciugamani e asciugacapelli elettrici e dispenser tutti no-touch.…
La via sostenibile di CAL ITALIA

La via sostenibile di CAL ITALIA

11 Novembre 2021 - Dal mercato

Tassello dopo tassello costruita in 23 anni di attività la via intrapresa agli albori, anno dopo anno sta diventando sempre più rispettosa dei valori a cui ogni impresa dovrebbe rivolgersi, sta diventando sempre più completa e sempre più integrata. Impianti di depurazione Hydrobay Ovunque si effettuino lavaggi di qualsiasi attrezzatura, macchinario o si debbano gestire delle acque di processo, l’acqua…
Testate