HomeMercatoAladino Professional di Orlandi

Aladino Professional di Orlandi

L’ingresso è un punto strategico per una struttura alberghiera da un punto di vista estetico e funzionale e dev’essere dunque dotato di tutti quegli accorgimenti che permettano di abbattere il più possibile lo sporco proveniente dall’esterno. Ed è qui che entra in gioco Aladino Professional del Gruppo Orlandi , il primo zerbino e asciuga passi in pura microfibra vulcanizzata con supporto in PVC. Aladino Professional è una soluzione efficace, in quanto la combinazione di microfibre finissime vulcanizzate ad elevato assorbimento, trattengono acqua e sporco alla perfezione. È resistentissimo perché sopporta fino a 1.000 passaggi giornalieri; inoltre lo speciale supporto in PVC permette al tappeto di restare ben aderente al pavimento e di essere posato negli incavi. Un altro fattore essenziale di Aladino è la sicurezza: non solo per la sua aderenza ma anche per la resistenza all’infiammabilità (il prodotto appartiene infatti alla classe 1IM della normativa che individua le classi di Reazione al fuoco). Inoltre, il materiale con cui è costruito lo rende gradevole al tatto con la pelle nuda del piede, tanto da farlo diventare un comodo scendi doccia.

Oltre alla sua gradevolezza al tatto, Aladino Professional è unico per la sua capacità di assorbimento, dacchè assorbe 1,4 volte il suo peso e il 30% più rapidamente rispetto ai normali tappeti grazie alla sua eccellente capillarità. Infine: si tratta di un prodotto brevettato ed interamente made in Italy che può essere personalizzato a piacere su richiesta del committente.
È disponibile in diverse misure e differenti gradazioni di colori: saprà dare un aspetto gradevole e moderno alla superficie integrandosi con l’ambiente…senza creare il minimo ingombro. Lo spessore, infatti, è irrisorio: solo 0,5 mm ed è comodamente lavabile fino a 40° , senza ammorbidente, con centrifuga delicata. Può essere inoltre lavato con idropulitrici e macchine lavapavimenti a vapore, nel caso di sporco ostinato.
Insomma un tappeto da mille e una notte (in albergo).

ULTIME DAL MERCATO