Per il 2019 Arco Chimica lancia lo sguardo oltreconfine

11 Dicembre 2018 - Dal mercato

Per il 2019 Arco Chimica lancia lo sguardo oltreconfine

La ripresa autunnale ha impresso nuovo slancio all’attività  di ARCO Chimica, che può guardare alla chiusura dell’anno e al bilancio del 2018 con rinnovata fiducia. Spiega l’AD Luca Cocconi: “Abbiamo ripreso in mano tutti i progetti dell’anno che volge a termine, alcuni già in fase avanzata, altri appena avviati. Certamente, la partecipazione a Interclean ha impresso vigore ed entusiasmo a questo nostro impegno, sempre più orientato all’innovazione tecnologica e al green cleaning. L’imperativo categorico è diversificare le linee di mercato, dedicando la massima attenzione alle aspettative della clientela. Ci stiamo muovendo, come sempre, su più fronti -aggiunge-.

Entro la fine dell’anno è prevista la presentazione di una serie di nuovi prodotti, che saranno proposti in anteprima alla rete distributiva durante un apposito meeting. In particolare, punteremo su un’inedita Linea green, tecnologicamente all’avanguardia ed interamente vegetale, dunque   ecologica al cento per cento. Crescerà senz’altro anche l’offerta della nostra già vasta gamma di detergente concentrato in monodosi, che ci ha visti protagonisti in questi anni con le  Linee  Infyniti e Aladin.

Intanto Tailor sta andando molto bene, con un margine di crescita di fatturato che nel 2018 è stato pari al 10%, in linea con la crescita complessiva dell’azienda, che ha superato il 13%, raggiungendo i sei milioni e mezzo di euro.  Sicuramente il successo della partnership con Kärcher Italia apre per questa innovativa proposta,  in grado di fornire un costo certo mensile per ogni tipo di cantiere, omnicomprensivo di prodotto detergente e attrezzature per la pulizia,  scenari futuri di grande interesse in chiave europea internazionale”.

www.arcochimica.it

Tags:
4cleanpro sistema globale e multifunzioni

4cleanpro sistema globale e multifunzioni

20 Maggio 2019 - Dal mercato

La 4cleanpro, forte del successo del suo ultimo prodotto MIRA, continua a sviluppare intorno a questo indispensabile macchina una serie di attrezzature in modo da completare e creare un innovativo sistema completo per l’igiene per tutti i tipi di applicazioni. Dalla piastra appendice per il trasporto della MIRA, adattabile a tutti i tipi di carrello multi funzione in modo da…
Bettari: linea Ecolabel

Bettari: linea Ecolabel

17 Maggio 2019 - Dal mercato

Con la sua linea certificata ufficialmente Ecolabel, Bettari entra a far parte di questo “fiore europeo”, il marchio ecologico istituito dall’Unione Europea che identifica tutti i prodotti a basso impatto ambientale. Perfetti per la pulizia di tutte le superfici, i prodotti Ecolabel di Bettari lasciano una gradevole nota profumata e una piacevole sensazione di pulito nell’aria, vantando la stessa efficacia…
ChimiClean : l’inizio del cambiamento

ChimiClean : l’inizio del cambiamento

17 Maggio 2019 - Dal mercato

Abbiamo assistito negli ultimi anni un profondo cambiamento sui mercati nazionali ed internazionali, la globalizzazione ci impone una rigorosa trasformazione complessiva, il prodotto diventa il focus principale per gli investimenti. Solo avendo un prodotto adeguato alla domanda, originale e che possa identificare sempre più l’azienda si possono affrontare le sfide con rinnovato ottimismo. È la filosofia aziendale di ChimiClean con…
Testate