Per il 2019 Arco Chimica lancia lo sguardo oltreconfine

11 Dicembre 2018 - Dal mercato

Per il 2019 Arco Chimica lancia lo sguardo oltreconfine

La ripresa autunnale ha impresso nuovo slancio all’attività  di ARCO Chimica, che può guardare alla chiusura dell’anno e al bilancio del 2018 con rinnovata fiducia. Spiega l’AD Luca Cocconi: “Abbiamo ripreso in mano tutti i progetti dell’anno che volge a termine, alcuni già in fase avanzata, altri appena avviati. Certamente, la partecipazione a Interclean ha impresso vigore ed entusiasmo a questo nostro impegno, sempre più orientato all’innovazione tecnologica e al green cleaning. L’imperativo categorico è diversificare le linee di mercato, dedicando la massima attenzione alle aspettative della clientela. Ci stiamo muovendo, come sempre, su più fronti -aggiunge-.

Entro la fine dell’anno è prevista la presentazione di una serie di nuovi prodotti, che saranno proposti in anteprima alla rete distributiva durante un apposito meeting. In particolare, punteremo su un’inedita Linea green, tecnologicamente all’avanguardia ed interamente vegetale, dunque   ecologica al cento per cento. Crescerà senz’altro anche l’offerta della nostra già vasta gamma di detergente concentrato in monodosi, che ci ha visti protagonisti in questi anni con le  Linee  Infyniti e Aladin.

Intanto Tailor sta andando molto bene, con un margine di crescita di fatturato che nel 2018 è stato pari al 10%, in linea con la crescita complessiva dell’azienda, che ha superato il 13%, raggiungendo i sei milioni e mezzo di euro.  Sicuramente il successo della partnership con Kärcher Italia apre per questa innovativa proposta,  in grado di fornire un costo certo mensile per ogni tipo di cantiere, omnicomprensivo di prodotto detergente e attrezzature per la pulizia,  scenari futuri di grande interesse in chiave europea internazionale”.

www.arcochimica.it

Tags:
Kärcher ha stabilito un nuovo record di vendite nel 2018

Kärcher ha stabilito un nuovo record di vendite nel 2018

08 Marzo 2019 - imprese & dealers

Con 2,525 miliardi di euro, Alfred Kärcher SE & Co. KG ha stabilito un nuovo record di vendite per l’anno finanziario 2018. Un incremento del 1,0% rispetto all’anno precedente e del 5,5% se si considera l’effetto valuta ed altri effetti non ricorrenti. Ben l’85% del fatturato è stato prodotto fuori dalla Germania. Questa crescita ha avuto riflessi anche sul numero…
“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

18 Febbraio 2019 - Dal mercato

Idee chiare, obiettivi lungimiranti e crescita intelligente: sono questi i capisaldi della nuova strategia per E’+FORTE.  Dopo aver acquisito un’esperienza solidissima nella produzione di detergenti e soluzioni professionali ora si punta a sostenere la rete Rivenditori. Un progetto ambizioso per l’azienda emiliana che ha i numeri per portarlo a termine. A parlarcene è Daniele Carboni, alla testa di uno staff…
Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

12 Febbraio 2019 - Dal mercato

Innesco ergonomico Lavorare con le idropulitrici è fisicamente pesante. E’ per questo che l’ergonomicità è importante. Tenere premuto costantemente il grilletto della pistola alta pressione comporta spesso stanchezza, dolore alle mani e una postura di lavoro errata. Per portare a termine un lavoro lungo bisogna spesso fermarsi per recuperare oppure bisogna cambiare operatore. La pistola alta pressione EASY!Force con la…
Testate