Sutter: 160° anniversario, Zero, Digital e Ambiente ad Interclean

14 Maggio 2018 - Dal mercato

Sutter: 160° anniversario, Zero, Digital e Ambiente ad Interclean

Nell’anno del 160° anniversario, Sutter rinnova la sua presenza alla fiera Interclean di Amsterdam. Per la prima volta lo stand si troverà nello storico padiglione 1, a testimonianza della volontà di essere sempre più presenti a livello internazionale per giocare in “prima squadra” con i più forti. Una particolare attenzione sarà data ai progetti Digital, sempre di più a supporto del mondo delle pulizie professionali come il recente Sutter Academy, per la creazione di preventivi e piani di lavoro e il nuovo progetto Hololens, grazie alla tecnologia Microsoft, in cui Sutter Professional è stata la prima azienda del settore a far partire un progetto pilota internazionale in Qatar già nel 2017 per dare supporto tecnico anche a distanza ed in tempo reale ai Clienti in tutto il mondo.

La linea ZERO (www.zero.sutterprofessional.com), lanciata nel 2015, sempre più asset strategico aziendale è una linea in continua evoluzione “naturale” e miglioramento grazie alla ricerca e all’innovazione. L’anno passato è stata premiata nell’ambito della XXIII edizione di “Pulire”, fiera internazionale della pulizia professionale, con il “Premio Nazionale Ecolabel UE 2017”, per l’innovazione ambientale introdotta nell’Ecolabel UE. La licenza Ecolabel (www.sutter.it/it/certificazioni) presente sulla maggior parte dei prodotti ZERO, è sinonimo di rispetto dell’ambiente. I prodotti che non sono Ecolabel sono invece certificati CAM.

OXIPUR, invece, è la linea di prodotti per la Lavanderia Professionale di Sutter Professional. SOFT POWER Caps e la variante di profumo Sensitive, dermatologicamente testata ed adatta anche per le pelli più sensibili, sono gli ammorbidenti concentrati con speciali micro-caps brevettate che rilasciano una piacevole e duratura profumazione anche dopo l’uso dell’essiccatore o durante la stiratura. Anche STAIN ACTIVE, di recente ingresso in gamma, contribuirà a renderla ancora più completa.. Nel canale You Tube di Sutter Professional si possono trovare alcuni video “Oxipur Experience” realizzati in collaborazione con il Laboratorio R&D per illustrare gli importanti plus della gamma.

www.sutterprofessional.it

Come pulire scale mobili e tapis roulant? ISC ora ha la soluzione!

Come pulire scale mobili e tapis roulant? ISC ora ha la soluzione!

05 Luglio 2019 - Dal mercato

La diffusione di scale mobili e tapis roulant nei centri commerciali, nelle stazioni di trasporto pubblico, nelle grandi strutture di accoglienza, va di pari passo con la necessità di mantenerle pulite, sia per conservare il decoro della struttura, sia per evitare rotture e blocchi dovuti al deposito negli ingranaggi di polvere e piccoli detriti. Pulire le scale mobili però non…
La lavanderia Oxipur si certifica ECOLABEL

La lavanderia Oxipur si certifica ECOLABEL

03 Luglio 2019 - Dal mercato

La sfida più importante per Sutter Professional è quella di garantire innovazione sostenibile e sviluppo di prodotti e tecnologie altamente performanti, che rispettano l’ambiente e le persone.Questa frase, riassume a tutto tondo l’urgenza e l’impegno che Sutter mette nel definire, prima e meglio degli altri, un nuovo punto di incontro tra la continua domanda di soluzioni efficaci e innovative e…
Discomatic Bolero: benvenuta flessibilità

Discomatic Bolero: benvenuta flessibilità

01 Luglio 2019 - Dal mercato

Discomatic Bolero è la nuova arrivata dello storico marchio svizzero Wetrok, distribuito in Italia da Dierre srl. E’ una lavasciuga 2 in 1 grazie ai 2 serbatoi di diverso formato. Serbatoio 10 L: le dimensioni ridotte permettono di raggiungere e pulire con efficacia anche le superfici più nascoste o dove lo spazio di manovra è limitato. Serbatoio 20 L: ideale…
Testate