HomeMercatoAsciugamani in carta Tork per i nuovi standard igienici

Asciugamani in carta Tork per i nuovi standard igienici

Tork PeakServe® è il dispenser a erogazione continua progettato per le aree bagno ad alta affluenza.

Si ritorna alla normalità, ma le nostre esigenze in materia di igiene, sicurezza e pulizia sono cambiate. La pandemia ha modificato gli atteggiamenti e i comportamenti di noi tutti, ci ha reso più attenti rispetto ai rischi per la salute associati al livello di igiene negli ambienti che frequentiamo, in particolare nelle aree bagno. Tutti ci sentiamo più a rischio di prima nel frequentare strutture con aree bagno poco igieniche e l’81% di noi si aspetta ambienti più curati, igienici e sicuri.

Questa maggiore preoccupazione ha determinato anche un cambiamento nella frequenza e nella scelta delle soluzioni per il lavaggio e l’asciugatura delle mani. Sappiamo che lavarsi spesso le mani   con acqua e sapone e asciugarle bene con un prodotto monouso funziona contro il diffondersi di tutte le malattie virali e tutela la salute. E i dati ci confermano che il 68% delle persone desidera che nelle strutture ci siano asciugamani di carta in alternativa agli asciugamani ad aria. Le ragioni più comuni indicate per questo cambiamento sono la percezione che gli asciugamani di carta siano più igienici (80%), che le mani vengono asciugate più rapidamente (42%) e che si diffondano meno batteri nell’aria (39%).

Aree bagno sempre ordinate e attrezzate con prodotti e materiali per l’igiene adeguati possono dire molto di noi e della nostra attenzione verso clienti e collaboratori. E all’interno di aree ad alto traffico con un ampio numero di visitatori, la vera sfida è mantenere un buon flusso di traffico ed evitare code.

La soluzione è Tork PeakServe, il rivoluzionario dispenser a erogazione continua che permette di servire il 250% di ospiti in più tra una ricarica e l’altra grazie alla straordinaria capacità di 2.100 asciugamani di carta, che vengono dispensati rapidamente e senza interruzioni. Le risme compresse possono essere caricate rapidamente in qualsiasi momento, trasportate e stoccate senza difficoltà in modo da consentire al personale di dedicarsi all’attività di pulizia piuttosto che alle ricariche.Grazie all’erogazione rapida di Tork PeakServe, i visitatori possono prendere un asciugamano in 3 secondi, rispetto ai 10 dei sistemi a getto d’aria.

Informazioni su Tork PeakServe®:

  • La più alta capacità sul mercato: fino a 2.132 asciugamani in un singolo dispenser
  • Può servire oltre 1.000 ospiti tra una ricarica e l’altra: 600 ospiti in più rispetto ai dispensers attualmente sul mercato
  • Eroga asciugamani in 3 secondi: i sistemi a getto d’aria impiegano almeno 10 secondi
  • Dispensazione singola ad erogazione continua, senza interruzioni
  • Il dispenser può essere ricaricato in qualsiasi momento, due volte più rapidamente rispetto ai sistemi tradizionali
  • Grazie alle risme compresse, a parità di volume, è possibile stoccare il doppio della quantità di asciugamani.

 www.tork.it/sceltaintelligente

ULTIME DAL MERCATO