Seminario: La Galassia del lavoro

13 Febbraio 2019 - imprese & dealers

Seminario: La Galassia del lavoro

Il 26 febbraio a Bologna si parla di lavoro nei servizi di FM

 

Il 26 febbraio 2019 a Bologna, presso il Living Palace Hotel si svolgerà una importante giornata di lavoro durante la quale si realizzerà un’analisi approfondita del mercato del lavoro e delle novità introdotte con il Decreto dignità.


Verranno analizzate e confrontate le diverse norme agevolative sulle assunzioni e sul lavoro, saranno approfonditi gli aspetti del costo del lavoro negli appalti e nei contratti pubblici, le novità normative e le tendenze della giurisprudenza sul rispetto del costo, l’applicazione dei CCNL di settore, le responsabilità.o per il tuo contenuto

 

Nel pomeriggio saranno attivati tre tavoli tematici ai quali sarà possibile partecipare selezionando la propria scelta nella scheda di iscrizione.


CLICCARE PER LEGGERE IL PROGRAMMA

 

ANIP-Confindustria, tappa Road show a Udine

ANIP-Confindustria, tappa Road show a Udine

19 Aprile 2019 - imprese & dealers

Friuli regione leader nell’innovazione e nel comparto dei servizi Udine, 16 aprile 2019 – Una giornata ricca di spunti quella della settima tappa del Road show nazionale che ANIP-Confindustria, l’associazione delle imprese di pulizia e servizi integrati, ha celebrato ad Udine affrontando il tema “Innovazione e digital transformation per il settore dei servizi integrati in Italia”. Presenti le aziende friulane…
PULIRE 2019: RCM presenta le nuove BOXER e GIGA

PULIRE 2019: RCM presenta le nuove BOXER e GIGA

18 Aprile 2019 - imprese & dealers

A PULIRE nel PAD 4 – stand E4-F4, BOXER e GIGA, la spazzatrice e la lavapavimenti dalle altissime prestazioni ottimizzate e migliorate e fanno quest’anno capolino sul mercato. La nuova RCM BOXER è l’evoluzione della spazzatrice compatta, potente e robusta già da tempo protagonista nel suo segmento di mercatoche. Tre le versioni: Diesel, dual fuel (benzina e GPL) ed elettrica.…
Annullato il regolamento sull’etichettatura energetica degli aspirapolvere. E adesso?

Annullato il regolamento sull’etichettatura energetica degli aspirapolvere. E adesso?

16 Aprile 2019 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.3, marzo 2019) Il Tribunale UE ha annullato il regolamento 665/13 sull’ etichettatura indicante il consumo d’energia degli aspirapolvere. Le verifiche di efficienza energetica degli aspirapolvere condotte con un contenitore per la raccolta della polvere vuoto, infatti, non riflettono le condizioni più vicine possibili a quelle effettive di utilizzo. La questione, sollevata da Dyson, si è risolta…
Testate