Nuove date per PestMed

11 Gennaio 2022 - disinfestazione

Nuove date per PestMed

Anid assieme al Board di PestMed, data la situazione pandemica corrente, ha dovuto posticipare le date della Fiera Internazionale PestMed edizione 2022, prevista dal 9 all’11 febbraio 2022, al 30-31 marzo e 1 aprile 2022.

La recente disposizione governativa aveva raccomandato di evitare di creare situazioni di assembramento nel mese di gennaio e la  fiera annovera diverse azioni organizzative sia nella preparazione dei padiglioni espositivi, sia nelle fasi organizzative dei singoli espositori  e nella preparazione di quanto occorra alla realizzazione degli stand e dei materiali di promozione necessari alla miglior presenza durante le giornate fieristiche.

Molti avevano segnalato nei giorni scorsi la difficoltà di gestire la presenza in fiera data la mancanza di persone dello staff a causa di contatti con persone positive. Buyers italiani e stranieri ci hanno infine chiesto ripetutamente di potergli fornire una data per la presenza in Fiera, che assicurasse maggiore tranquillità per gli incontri, i meeting e le tante occasioni di business previste.

Verificando le possibili concomitanze e l’inizio della stagionalità delle attività del settore, si è individuata la data del 31-31 marzo e 1 aprile 2022, sempre nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, come quella più lontana dal picco pandemico previsto per fine gennaio, ma nei tempi più ristretti possibili, fine del mese di marzo, per garantire il miglior inizio della stagione. Per Anid e per gli organizzatori di PestMed, questo posticipo rappresenta un ulteriore importante impegno che contiamo sia di massima utilità per rendere la fiera PestMed l’occasione di contatti e di business di grande successo che tutti auspichiamo.

Tags: ,
Rina Services e AIDPI ottengono l’accreditamento della UNI EN 16636

Rina Services e AIDPI ottengono l’accreditamento della UNI EN 16636

15 Dicembre 2021 - disinfestazione

Se la Certificazione di uno Standard importante e significativo per la professionalità delle Imprese di Disinfestazione costituisce non solo uno strumento per migliorare la propria qualità, ma anche e soprattutto una indiscutibile garanzia di sistema per la propria Clientela, l’operato dei Certificatori deve avere tutte le prerogative della serietà, della affidabilità, del controllo autorevole ed oggettivo. A.I.D.P.I. ha sempre caratterizzato…
Bayer Italia supporta la onlus Plastic Free

Bayer Italia supporta la onlus Plastic Free

25 Novembre 2021 - igiene urbana

Bayer Italia continua il proprio impegno verso la sostenibilità ambientale e sociale supportando l’Associazione Plastic Free Onlus, nata nel 2019 con l’obiettivo di informare e sensibilizzare più persone possibili sul tema della protezione ambientale e dei rifiuti dispersi in natura. Tema che si lega allo scopo “Science for a Better Life” e alla visione “Health for All, Hunger for None”…
Lotta alla zanzara, emergenza da affrontare assieme

Lotta alla zanzara, emergenza da affrontare assieme

12 Novembre 2021 - disinfestazione

Fare il punto della situazione della diffusione e dello stato dell’arte della lotta alla proliferazione della zanzara attraverso un confronto interprofessionale. E’ questo l’intento che l’Associazione Imprese di Disinfestazione Professionali Italiane (AIDPI) realizza il 2 e 3 dicembre 2021. Una due giorni di studio e formazione che si terrà all’interno del Palacongressi di Rimini, ma con possibilità anche di seguire…
Testate