HomeMercatoMakita ridefinisce la pulizia degli ambienti

Makita ridefinisce la pulizia degli ambienti

Makita propone al mercato nuove soluzioni che innalzano la qualità del lavoro mettendo al centro dell’attenzione la salute dell’uomo e il rispetto dell’ambiente. La pulizia si attua trasversalmente in diverse condizioni, in ambienti professionali così come in uffici privati e pubblici, biblioteche, aree ospedaliere sanitarie, aree sensibili, mezzi di trasporto: quello che Makita offre è una macchina capace di adattarsi alle più diverse esigenze operative.

Oggi è possibile un lavoro attento ed accurato grazie alla tecnologia nata per superare quelli che fino a ieri erano considerati dei limiti come ad esempio la potenza e l’autonomia di macchine cordless. Makita, con l’evoluzione dei suoi progetti, aiuta l’operatore nel lavoro migliorandone la qualità di vita.

L’assenza di cavi elettrici oggi è un plus, macchine ergonomiche evolute, progettate sulle esigenze fisiche degli operatori, nate per essere affidabili e sicure in tutte le situazioni di lavoro.

VC008GZ Aspiratore XGT a zaino 40Vmax, HEPA, BL Motor, grazie al silenzioso motore Brushless [60dB] e all’unità di filtraggio [HEPA], garantisce un’esperienza unica nel settore professionale del cleaning. Tutte le funzioni a portata di mano grazie al controller, l’operatore può impostare o variare le impostazioni macchina con un solo “click”; potenza aspirazione, carica residua batterie e illuminazione per ottimizzare il tempo di esercizio in base all’ambiente circostante. Fornito senza batterie e caricabatterie.

www.makita.it

 

ULTIME DAL MERCATO