Lavorwash annuncia il rebranding del suo marchio

05 Marzo 2019 - imprese & dealers

Lavorwash annuncia il rebranding del suo marchio

In un mercato globale sempre più fluido e dinamico, il cambiamento diventa un elemento fondamentale per un’azienda; il sapersi aggiornare ed evolvere è ormai una necessità significativa. Lavorwash ha quindi deciso di intraprendere un percorso evolutivo al fine di creare una nuova identità che la porta a cambiare visione, proiettandosi così verso il futuro e uno stile totalmente rinnovato.

Siamo quindi lieti di presentarvi il rebranding del marchio Lavor. Un nuovo brand moderno, semplice e innovativo, che ritroverete non solo sui packaging ma anche sui prodotti e in tutti i canali comunicativi di Lavor accompagnato da un pay-off che riassume la mission dell’azienda

Semplificazione e riconoscibilità sono le due parole chiave che sono alla base di questo rebranding. È stato utilizzato un font dalle linee essenziali, con l’inserimento di un elemento giallo – “fulmine” – che simboleggia forza e velocità, due qualità che caratterizzano quello che è l’obiettivo attuale di Lavorwash: diventare sempre più forti e innovativi nel mondo del cleaning domestico e professionale.

Il lancio di questo rebranding rappresenta un’ulteriore pietra miliare della nostra crescita e del nostro sviluppo aziendale.

Tags:
7° tappa dell’ANIP Road show a Udine

7° tappa dell’ANIP Road show a Udine

26 Marzo 2019 - imprese & dealers

L’incontro “Industria & Facility Management. Innovazione e Digital Transformation per il Settore dei Servizi Integrati in Italia, 7° tappa dell’ANIP Road show, organizzato da ANIP – Confindustria, in collaborazione con Confindustria Udine,  si terrà martedì 16 Aprile 2019 alle ore 10:00 presso la sala conferenze di Palazzo Torriani, Confindustria Udine, Largo  Carlo Melzi 2. ANIP – Confindustria è l’Associazione Nazionale…
A Bologna, il 16 aprile, Ecoconvegno dalla “A alla S”

A Bologna, il 16 aprile, Ecoconvegno dalla “A alla S”

21 Marzo 2019 - imprese & dealers

Torna l’appuntamento con l’Ecoconvegno, giornata di studio e di confronto sul tema della sostenibilità nei servizi di cleaning professionale organizzata da Sutter Professional, EudorexPro, Lucart Professional, Fimap e Filmop. Il save the date, fissato per il 16 aprile prossimo con inizio alle ore 9.30, ci porta a Bentivoglio, in provincia di Bologna, e precisamente al Zanhotel & Meeting Centergross di…
Sblocca Cantieri e riforma del Codice appalti, dichiarazioni di ANIP-Confindustria

Sblocca Cantieri e riforma del Codice appalti, dichiarazioni di ANIP-Confindustria

14 Marzo 2019 - imprese & dealers

“Siamo favorevoli ad un superamento dell’attuale situazione di stallo che il Codice degli appalti conosce soprattutto nella sua attuazione, ma siamo preoccupatissimi che questa ennesima riforma tralasci i servizi relegandoli ad opere accessorie. Preoccupazione che cresce, per giunta, se il primo intervento riguarderà lo sblocco dei cantieri senza menzionare in nessun modo i servizi che sono il più grande cantiere…
Testate