Homeimprese & dealersLavorwash annuncia il rebranding del suo marchio

Lavorwash annuncia il rebranding del suo marchio

In un mercato globale sempre più fluido e dinamico, il cambiamento diventa un elemento fondamentale per un’azienda; il sapersi aggiornare ed evolvere è ormai una necessità significativa. Lavorwash ha quindi deciso di intraprendere un percorso evolutivo al fine di creare una nuova identità che la porta a cambiare visione, proiettandosi così verso il futuro e uno stile totalmente rinnovato.

Siamo quindi lieti di presentarvi il rebranding del marchio Lavor. Un nuovo brand moderno, semplice e innovativo, che ritroverete non solo sui packaging ma anche sui prodotti e in tutti i canali comunicativi di Lavor accompagnato da un pay-off che riassume la mission dell’azienda

Semplificazione e riconoscibilità sono le due parole chiave che sono alla base di questo rebranding. È stato utilizzato un font dalle linee essenziali, con l’inserimento di un elemento giallo – “fulmine” – che simboleggia forza e velocità, due qualità che caratterizzano quello che è l’obiettivo attuale di Lavorwash: diventare sempre più forti e innovativi nel mondo del cleaning domestico e professionale.

Il lancio di questo rebranding rappresenta un’ulteriore pietra miliare della nostra crescita e del nostro sviluppo aziendale.

https://www.youtube.com/watch?v=UtOfabRdoY8&feature=youtu.be

CONTENUTI SUGGERITI