HomeMercatoLa Casalinda: i professionisti dell’igiene

La Casalinda: i professionisti dell’igiene

La Casalinda srl è diventata nell’ultimo trentennio un riferimento per lo sviluppo, la produzione, il confezionamento e commercializzazione di detergenti, sanificanti, disinfettanti, cosmetici, articoli sanitari e di convivenza in carta, materiali e attrezzature per la pulizia civile ed industriale, articoli in plastica e alluminio monouso per alimentari, dispositivi medici.

Si tratta di una realtà ormai affermata, con clienti su tutto il territorio nazionale, con oltre 5000 referenze sempre disponibili a magazzino.

Una crescita continua
Un’azienda che affonda le proprie radici in una storia fatta di piccoli passi, di ricavi sempre in crescita, di investimenti in impianti, attrezzature e tecnologie sempre più sofisticate. Una crescita che interpreta le esigenze di un mercato in continua espansione, proponendo un’offerta globale di articoli e servizi, cercando di soddisfare al meglio le necessità dei clienti, nel massimo rispetto dei principi di qualità, giusto prezzo, rispetto dell’ambiente e sicurezza.

Produzione e sviluppo
L’esperienza maturata nel settore chimico-industriale assicura ai prodotti una qualità superiore dovuta al costante impegno del laboratorio di ricerca e sviluppo, associato ad un severo e monitorato controllo della produzione.

Formazione e consulenza
Formazione di collaboratori e clienti per la corretta scelta e conseguente utilizzo di sistemi per l’igiene, prodotti chimici e monouso; nonché consulenza sull’impiego delle attrezzature e macchine per la pulizia. Seminari di specializzazione mirata su esigenze specifiche di ogni azienda.

Noleggio
Casalinda offre alla propria clientela servizi di noleggio a breve e a lungo termine, con e senza riscatto dei beni, garantendo sempre le formule migliori e più convenienti, ma soprattutto personalizzate in base alle specifiche esigenze di ogni cliente.

La mission
L’azienda persegue una mission: “Il lavoro e la passione quotidiana per un Pianeta igienicamente pulito ed ecologicamente sostenibile” attraverso la consulenza, l’erogazione di servizi, la fornitura di prodotti e sistemi per la piena soddisfazione del cliente.

La Casalinda anche attraverso il possesso della certificazione ISO 9001 – ISO 14001 – ISO 45001 e con l’adesione al programma di politica energetica green, si impegna in modo costante nell’innovazione, nella ricerca e nella gestione operativa al fine di perseguire questi quattro principi di sostenibilità:

  • Minimizzare il consumo di energia
  • Attenzione alla sicurezza del personale e al rispetto dell’ambiente
  • Ridurre il consumo d’acqua
  • Ridurre gli sprechi

Stabilimento e piattaforme
La Casalinda dispone di tre piattaforme logistiche a Tarantasca (12.000 m2), Amantea (CS) e Palermo in modo da rafforzare la presenza dell’azienda su tutto il territorio.

Consegne e logistica
Le consegne vengono effettuate tramite un’azienda logistica di proprietà su tutto il territorio nazionale, isole comprese, con un servizio altamente flessibile e personalizzabile garantendo tempi rapidi e sicuri. Si avvale della collaborazione di corrieri nazionali certificati.

Assistenza tecnica
Garanzia di adeguata ed efficace assistenza tecnica. Tecnici qualificati supportati da: officine mobili attrezzate; forniti magazzini ricambi, utili per interventi rapidi atti a garantire ai clienti la continuità dell’erogazione dei servizi.

www.lacasalinda.com

ULTIME DAL MERCATO