Gli Specialisti ISC a Pulire 2019

07 Maggio 2019 - imprese & dealers

Gli Specialisti ISC a Pulire 2019

Dal 21 al 23 maggio 2019 a Pulire Verona, ci sarà anche il team di ISC, gli Specialisti delle macchine per la pulizia. Sarà l’occasione per presentare alcune novità importanti, ma soprattutto un momento di confronto con chi ogni giorno deve superare nuove sfide di pulizia, in ogni ambiente, dalla sanità alla logistica, dall’industria pesante al retail.

Con la partecipazione di clienti e partner, abbiamo giocato a ricreare alcuni dei contesti dove le macchine ISC sono protagoniste nel servizio di pulizia, per trasformare la nostra esposizione in uno spazio di coinvolgimento professionale e umano” dice Stefano Grosso, AD di ISC. “E dal momento che la fiera, si sa, stanca… Vi invitiamo in stand a ritrovare nuove energie con il coffee brewing di Costadoro: scopriremo insieme innovativi sistemi di estrazione e preparazione del caffè.”

Ecco alcune novità da provare:

TENNANT T350: la migliore lavasciuga pavimenti uomo in piedi sul mercato, supera tutti i punti di debolezza che una macchina uomo in piedi può avere. Stabile anche a velocità sostenuta, la Tennant T350 garantisce la produttività di una piccola uomo a bordo, con la manovrabilità di una uomo a terra.

ORBOT SLIM: il nuovo modello Orbot ripropone i benefici di una soluzione orbitale su una macchina a batteria, piccola e leggera, silenziosa, facilmente trasportabile ed estremamente flessibile. Per maneggevolezza e dimensioni, può essere impiegato in ambienti fino ad oggi raggiungibili solo con un mop, ma con la potenza e la sostenibilità di una macchina orbitale.

ATOMIZZATORE ELETTROSTATICO VICTORY:  è la soluzione perfetta per sanificare o disinfettare ambienti caratterizzati da molte superfici tridimensionali, come una palestra, una camera ospedaliera, un ufficio. Victory carica elettrostaticamente qualsiasi soluzione acquosa con funzione disinfettante, per rendere l’applicazione veloce ed efficace, uniforme ed avvolgente (anche sui bordi e sul retro degli oggetti).

Padiglione 6 – Stand D4/5

Isabel Yglesias nuovo Direttore generale: il new deal di EFCI parla spagnolo (ma anche italiano…)

Isabel Yglesias nuovo Direttore generale: il new deal di EFCI parla spagnolo (ma anche italiano…)

23 Maggio 2019 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.5, maggio 2019) Grande competenza ed entusiasmo: proprio le doti che ci vogliono per portare un vento nuovo in EFCI, la federazione delle imprese di pulizia e facility che, al giro di boa dei 30 anni, sta intraprendendo un vero e proprio nuovo corso. A partire dalla giovane Dg Isabel Yglesias, spagnola, avvocato specializzato nel diritto comunitario…
Pulire 2019, il successo delle delegazioni estere

Pulire 2019, il successo delle delegazioni estere

23 Maggio 2019 - imprese & dealers

Far incontrare direttamente operatori di Paesi emergenti con gli espositori di PULIRE 2019 è stato un valore aggiunto a questa edizione della Fiera. Soddisfazione è stata espressa anche dagli operatori esteri che hanno preso parte al progetto di incoming organizzato da Afidamp Servizi e ICE-Agenzia. I buyers provenienti da USA, Marocco, Egitto, Turchia  e  Sud  Africa  hanno potuto toccare  con  …
Walmart annuncia nuove assunzioni… di robot

Walmart annuncia nuove assunzioni… di robot

22 Maggio 2019 - imprese & dealers

Il colosso della grande distribuzione Usa conferma il trend dell’automazione che avanza: 5mila robot, di cui oltre 1.800 Tennant T7AMRs, robot autonomi per la pulizia, nei suoi 11mila punti vendita sparsi negli States e nel mondo. L’automazione avanza e… non fa prigionieri. E’ recentissima la notizia (fonte CNN Business) che Walmart, il colosso della distribuzione Usa con oltre 11mila punti…
Testate