Gli Specialisti ISC a Pulire 2019

07 Maggio 2019 - imprese & dealers

Gli Specialisti ISC a Pulire 2019

Dal 21 al 23 maggio 2019 a Pulire Verona, ci sarà anche il team di ISC, gli Specialisti delle macchine per la pulizia. Sarà l’occasione per presentare alcune novità importanti, ma soprattutto un momento di confronto con chi ogni giorno deve superare nuove sfide di pulizia, in ogni ambiente, dalla sanità alla logistica, dall’industria pesante al retail.

Con la partecipazione di clienti e partner, abbiamo giocato a ricreare alcuni dei contesti dove le macchine ISC sono protagoniste nel servizio di pulizia, per trasformare la nostra esposizione in uno spazio di coinvolgimento professionale e umano” dice Stefano Grosso, AD di ISC. “E dal momento che la fiera, si sa, stanca… Vi invitiamo in stand a ritrovare nuove energie con il coffee brewing di Costadoro: scopriremo insieme innovativi sistemi di estrazione e preparazione del caffè.”

Ecco alcune novità da provare:

TENNANT T350: la migliore lavasciuga pavimenti uomo in piedi sul mercato, supera tutti i punti di debolezza che una macchina uomo in piedi può avere. Stabile anche a velocità sostenuta, la Tennant T350 garantisce la produttività di una piccola uomo a bordo, con la manovrabilità di una uomo a terra.

ORBOT SLIM: il nuovo modello Orbot ripropone i benefici di una soluzione orbitale su una macchina a batteria, piccola e leggera, silenziosa, facilmente trasportabile ed estremamente flessibile. Per maneggevolezza e dimensioni, può essere impiegato in ambienti fino ad oggi raggiungibili solo con un mop, ma con la potenza e la sostenibilità di una macchina orbitale.

ATOMIZZATORE ELETTROSTATICO VICTORY:  è la soluzione perfetta per sanificare o disinfettare ambienti caratterizzati da molte superfici tridimensionali, come una palestra, una camera ospedaliera, un ufficio. Victory carica elettrostaticamente qualsiasi soluzione acquosa con funzione disinfettante, per rendere l’applicazione veloce ed efficace, uniforme ed avvolgente (anche sui bordi e sul retro degli oggetti).

Padiglione 6 – Stand D4/5

European Cleaning Awards, un successo da condividere

European Cleaning Awards, un successo da condividere

31 Luglio 2019 - imprese & dealers

Agosto è un mese importante nel calendario di  European Cleaning & Hygiene Awards: i giudici si riuniscono, passano in rassegna tutte le iscrizioni e  redigono la rosa dei candidati finalisti 2019. Mentre ci avviciniamo al grande giorno della rivelazione dei finalisti, Michelle Marshall, Editor di European Cleaning Journal e ideatrice di European Cleaning & Hygiene Awards, dà i suoi suggerimenti…
Bagni perfetti in 10 mosse

Bagni perfetti in 10 mosse

30 Luglio 2019 - hotel & catering

Presentato a Verona, nell’ambito della “Rassegna ristorazione”, il decalogo Afidamp per la pulizia dei servizi igienici al pubblico nell’horeca. Un incontro seguitissimo per affrontare uno dei temi più “caldi” dell’igiene professionale. Ecco di cosa si tratta. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Innopiù: si parla di innovazione alla Scuola Nazionale Servizi

Innopiù: si parla di innovazione alla Scuola Nazionale Servizi

29 Luglio 2019 - imprese & dealers

La Fondazione Scuola Nazionale Servizi, affiancata dal partner tecnologico Convective Knowledge, prosegue con lo sviluppo del progetto Innopiù, realizzato assieme a Legacoop Produzione e Servizi, con il contributo di Coopfond. Innopiù nasce con l’obiettivo di aiutare le stazioni appaltanti a valutare le innovazioni che le imprese inseriscono in gara e che, il più delle volte, vengono relegate dentro la definizione…
Testate