erGO! clean vince l’Inclean Innovation Award

12 Ottobre 2018 - imprese & dealers

erGO! clean vince l’Inclean Innovation Award

L’INCLEAN Innovation Award, è stato conferito quest’anno per la settima volta all’ISSA Cleaning & Hygiene Expo di Sydney. Qui non si può certo parlare della crisi del settimo anno. Quattro categorie su cinque hanno ricevuto un numero di richieste record. Numerosi produttori si sono candidati al premio per l’innovazione nei loro rispettivi settori di competenza quali “Equipment”, “Services and Technology”, “Cleaning Agents” o “Janitorial”.
UNGER è riuscita a prevalere su 25 concorrenti nella categoria “Janitorial” insieme al partner commerciale specializzato Pall Mall responsabile della regione Australia/Nuova Zelanda. La giuria ha eletto il sistema di pulizia per pavimenti erGo! clean per le sue speciali proprietà ergonomiche e il design innovativo.

Tra i maggiori vantaggi sono state elencate le proprietà ergonomiche del manico telescopico a S in grado di preservare la schiena e le articolazioni dell’operatore. La sua forma a S e il manico girevole consentono all’operatore un lavoro intuitivo ed ergonomico. In questo modo, con una sollecitazione minima di spalle, braccia e polsi, è possibile effettuare il movimento a otto necessario per una pulizia efficace. E questo con il minimo sforzo.

Un’ulteriore caratteristica innovativa è il serbatoio per detergenti integrato ed estraibile. In questo modo il sistema di pulizia per pavimenti UNGER erGO! clean è sempre pronto all’uso. Non è necessario l’utilizzo di un secchio separato, di conseguenza i tempi di preparazione per la pulizia giornaliera si riducono. Il sistema presenta notevoli vantaggi in particolare nella pulizia spot: gli utenti lavorano in modo decisamente più rapido, produttivo ed efficiente. La resa giornaliera aumenta anche del 76 per cento.

w w w. ungerglobal. com

Tags:
Cerimonia di inaugurazione di Pulire 2019

Cerimonia di inaugurazione di Pulire 2019

21 Maggio 2019 - imprese & dealers

Si è appena svolta a Verona l’inaugurazione di Pulire 2019 alla presenza del sindaco Federico Sboarina, del presidente Afidamp Giuseppe Riello, del direttore esecutivo di Issa, l’americano John Barrett. di Toni D’Andrea di Afidamp Servizi  e del presidente di Veronafiere Maurizio Danese. E’ stata inoltre presentata un’ interessante  Indagine sul mondo della distribuzione pulizia professionale 2018 a cura di AfidampCOM…
Pulire 2019 da oggi a Veronafiere

Pulire 2019 da oggi a Veronafiere

21 Maggio 2019 - imprese & dealers

  Torna in scena a Verona, da oggi al 23 maggio,PULIRE 2019, la grande fiera della pulizia professionale, che ospita un’offerta merceologica completa di macchine, prodotti chimici, attrezzature e componentistica per la pulizia professionale e l’igiene degli ambienti. I più grandi gruppi internazionali, le aziende leader di settore, le soluzioni più innovative. PULIRE è al servizio degli operatori del pulito…
Cleaning innovativo, ultimi trend da Parigi

Cleaning innovativo, ultimi trend da Parigi

20 Maggio 2019 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.5, maggio 2019) Automazione ed ergonomia per macchine e attrezzature, sostenibilità per i prodotti, tracciabilità e connettività nei servizi. Sono questi, chiarissimi, i trend emersi ai “Trophées de l’Innovation” in occasione di Europropre 2019, il salone parigino del cleaning che si è svolto in aprile, alla vigilia di Pulire Verona. Tra i premiati robot automatici, sistemi all’ozono,…
Testate