erGO! clean vince l’Inclean Innovation Award

12 Ottobre 2018 - imprese & dealers

erGO! clean vince l’Inclean Innovation Award

L’INCLEAN Innovation Award, è stato conferito quest’anno per la settima volta all’ISSA Cleaning & Hygiene Expo di Sydney. Qui non si può certo parlare della crisi del settimo anno. Quattro categorie su cinque hanno ricevuto un numero di richieste record. Numerosi produttori si sono candidati al premio per l’innovazione nei loro rispettivi settori di competenza quali “Equipment”, “Services and Technology”, “Cleaning Agents” o “Janitorial”.
UNGER è riuscita a prevalere su 25 concorrenti nella categoria “Janitorial” insieme al partner commerciale specializzato Pall Mall responsabile della regione Australia/Nuova Zelanda. La giuria ha eletto il sistema di pulizia per pavimenti erGo! clean per le sue speciali proprietà ergonomiche e il design innovativo.

Tra i maggiori vantaggi sono state elencate le proprietà ergonomiche del manico telescopico a S in grado di preservare la schiena e le articolazioni dell’operatore. La sua forma a S e il manico girevole consentono all’operatore un lavoro intuitivo ed ergonomico. In questo modo, con una sollecitazione minima di spalle, braccia e polsi, è possibile effettuare il movimento a otto necessario per una pulizia efficace. E questo con il minimo sforzo.

Un’ulteriore caratteristica innovativa è il serbatoio per detergenti integrato ed estraibile. In questo modo il sistema di pulizia per pavimenti UNGER erGO! clean è sempre pronto all’uso. Non è necessario l’utilizzo di un secchio separato, di conseguenza i tempi di preparazione per la pulizia giornaliera si riducono. Il sistema presenta notevoli vantaggi in particolare nella pulizia spot: gli utenti lavorano in modo decisamente più rapido, produttivo ed efficiente. La resa giornaliera aumenta anche del 76 per cento.

w w w. ungerglobal. com

Tags:
The Cleaning Show, pulito e innovazione di scena a Londra

The Cleaning Show, pulito e innovazione di scena a Londra

15 Febbraio 2019 - imprese & dealers

Attesa a marzo nella capitale inglese l’edizione 2019 della fiera di riferimento per pulizia e igiene nel Regno Unito.  Dal 19 al 21 marzo 2019 è atteso a ExCel-Londra “The Cleaning Show”, il più grande evento commerciale del Regno Unito per il settore Cleaning & Hygiene. A cadenza biennale Il Salone, a cadenza biennale, è rivolto a manager e titolari…
Criteri ambientali minimi (CAM) nelle gare d’appalto

Criteri ambientali minimi (CAM) nelle gare d’appalto

14 Febbraio 2019 - igiene urbana

Il 12 febbraio scorso,  nella sala stampa della Camera dei Deputati, è stato presentato un report di monitoraggio sull’applicazione dei criteri ambientali minimi nelle procedure di approvigionamento dei comuni appartenenti all’associazione Comuni virtuosi.  Il lavoro è stato realizzato dalla società di consulenza Punto 3 e dall’Associazione Comuni Virtuosi con la collaborazione di Sumus Italia e del Conzorzio Ecopneus per fornire…
Seminario: La Galassia del lavoro

Seminario: La Galassia del lavoro

13 Febbraio 2019 - imprese & dealers

Il 26 febbraio a Bologna si parla di lavoro nei servizi di FM   Il 26 febbraio 2019 a Bologna, presso il Living Palace Hotel si svolgerà una importante giornata di lavoro durante la quale si realizzerà un’analisi approfondita del mercato del lavoro e delle novità introdotte con il Decreto dignità. Verranno analizzate e confrontate le diverse norme agevolative sulle assunzioni…
Testate