HomeMercatoDa IPC nuove idropulitrici ad acqua calda

Da IPC nuove idropulitrici ad acqua calda

IPC si prepara al lancio di una nuova gamma di idropulitrici ad acqua calda che promettono di rivoluzionare il mondo del cleaning. 

Quali sono le principali caratteristiche?
I nuovi modelli di idropulitrici ad acqua calda sono stati progettati e configurati nel rispetto dell’ambiente.  Sono stati infatti utilizzati componenti in plastica riciclata, più del 90% di materiali riciclabili, robusti e duraturi. Il forte impegno di IPC verso lo sviluppo sostenibile è dimostrato anche dall’integrazione di altre funzionalità.
Tra queste:  

  • iniezione diretta. Questa consente un preciso dosaggio del detergente e una maggiore efficienza del sistema.  
  • FPS (Sistema Prevenzione Allagamenti). FPS spegne la macchina in caso di guasto idraulico per evitare allagamenti, danni alle parti meccaniche e sprechi di energia/acqua. 

Massima sicurezza per l’operatore e costi di esercizio ottimizzati

Sono state adottate tecnologie esclusive che  permettono di raggiungere elevati standard di pulizia in totale sicurezza e di ridurre i consumi di detergente. Questi dispositivi sono:

  • AMSC: sistema di controllo avanzato per la massima sicurezza dell’operatore durante l’utilizzo della macchina. 
  • DIAD: controllo sull’iniezione diretta di detergente e di anticalcare che garantisce l’esatto e desiderato dosaggio, riducendo i consumi di detergente. 
  • DTSC: dispositivo di controllo della temperatura dell’acqua in uscita. Il sistema mantiene costante la temperatura dell’acqua sul valore impostato, limitando i consumi di carburanti. 
  • Sistema ECO: funzione che imposta automaticamente la temperatura dell’acqua a 60°C, riducendo così il consumo di carburante e delle emissioni sino al 25%. 

Tecnologia intuitiva e controllo dell’operatore

Le nuove idropulitrici IPC sono state progettate per un più facile utilizzo. Spie, display e dispositivi di controllo consentono all’utente di tenere tutto sotto controllo e selezionare la soluzione di pulizia più compatibile con le attività da svolgere. 

www.ipcworldwide.com/it/

ULTIME DAL MERCATO