HomeMercatoCon il vapore Polti gli spazi outdoor sempre puliti e igienizzati

Con il vapore Polti gli spazi outdoor sempre puliti e igienizzati

D’estate parte delle giornate si vive volentieri fuori casa. Gli spazi outdoor meritano la stessa attenzione all’igiene che dedichiamo agli ambienti indoor. Terrazze, giardini, spazi gioco, aree barbecue, ma anche automobili e attrezzature possono essere igienizzati facilmente e a fondo con il vapore Polti, che scioglie lo sporco e neutralizza acari, virus, germi e batteri.

Polti Vaporetto Lecoaspira nel modello FAV80_Turbo Intelligence, coniuga la potenza igienizzante di un pulitore a vapore con la forza di aspirante di un aspirapolvere, due prodotti in uno per semplificare le operazioni di pulizia. I 10 programmi automatici e i 15 accessori in dotazione garantiscono grande versatilità d’uso e il filtro ad acqua garantisce alti livelli di filtrazione delle polveri. L’autonomia di lavoro è illimitata e la Funzione Eco aiuta l’ambiente.

L’efficacia è testata: il vapore di Polti uccide ed elimina* virus, germi e batteri. Nemmeno il calcare, le macchie ostinate e gli odiosi angoli in cui si accumula sporcizia devono spaventare: i numerosi accessori di Polti Vaporetto Lecoaspira e Polti Vaporetto Style permettono di rimuovere qualsiasi tipo di sporco e da ogni superficie.

www.polti.it

ULTIME DAL MERCATO